Prodi alla 'convenscion' ulivista se ne è venuto fuori dicendo che l'obiettivo delle imprese italiane deve essere l'eccellenza...
ovvero...Prodi vedendo che non poteva schiavizzare ulteriormente
i lavoratori, si è grattato quella zucca di mortadella che si ritrova e
ha scoperto l'acqua calda!

Ovvero che se stiamo a seguire le fantasie onanistiche di certi imprenditori che credono di poter fare concorrenza ai Paesi del Terzo Mondo sui prezzi economicamente nel Terzo Mondo ci finiamo NOI! Perchè mentre tutti parlavano di "flessibilità" e pensavano invece a guadagnare con la compressione dei salari e delle garanzie per i lavoratori, scattava una crisi economica e i lavoratori resi insicuri da politici completamente asserviti alle logiche filocapitalistiche non acquistavano...così le imprese si trovavano in cu...o quello stesso 'maxisalamone' che credevano
-'furbescamente'...molto 'all'italiana'- di schiaffare in c...o ai lavoratori! Infatti le imprese degli altri Paesi tengono moltissimo a quella cosa nota come 'mercato interno' e cercano di tramutarlo in una propria roccaforte, mentre le nostre imprese...no...loro il 'mercato interno' PUAH!...loro cercano di trasformare il nostro Paese in un Paese del Terzo Mondo con qualche infrastruttura in più e poi si "masturbano" pensando di conquistare i mercati degli altri Paesi! Già...l'attacco a sorpresa dei mendicanti da "sotto i ponti" (dato che casa se la sono autopersa! )!

Quindi Prodastro ha tirato fuori questo argomento, anche perchè se tira ancora fuori la parola "flessibilità" c'è il rischio che volino i pomodori!... ...e poi se ne è venuto fuori con la battuta di spirito...LA CINA COME CAMPIONE DI ECCELLENZA!
Per Prodi...asservito a logiche datate...infatti il lavoro-schiavitù, le truffe ed i controlli zero sono la base dell'eccellenza!
L'eccellenza della Cina l'ho sentita su TL giorni fa...un veterinario (mi pare) diceva che non bisogna sorprendersi che in Cina ci sia l'epidemia dei polli...NON FANNO CONTROLLI E LE CONDIZIONI IGIENICHE SONO ABERRANTI!! Bell'esempio di 'eccellenza'!!
Skarm