-------->
![]()
![]()
![]()
![]()

-------->
![]()
![]()
![]()
![]()

A quella bruttura rossa glieli offrirei anch'io un pò di danè, se non altro perchè si vada a liftingare, così almeno se non nel comportamento, ma almeno ci risparmia uno schok ogni volta che la vediamo in tv......

ma chi se ne frega di SBIn origine postato da antonio
..non e' ne' brutta ne' bella.
e' una donna con gli "attributi"..ed'e' questo che vi scombussola in realta'.
![]()
la vostra essendo una cultura tette-culi, da vacue velinare, come quelle del drive in tanto care a SB.sempre onnipresente anche quando non c'entra na madonna......a me fa proprio impressione tanto è brutta....tutto qua....poi che abbia le alle al posto vostro beh....chi se ne frega da me mica avanza niente
![]()
![]()

Non c'entra niente....In origine postato da pensiero
ma chi se ne frega di SBsempre onnipresente anche quando non c'entra na madonna......a me fa proprio impressione tanto è brutta....tutto qua....poi che abbia le alle al posto vostro beh....chi se ne frega da me mica avanza niente
![]()
![]()
![]()

======In origine postato da pensiero
A quella bruttura rossa glieli offrirei anch'io un pò di danè, se non altro perchè si vada a liftingare, così almeno se non nel comportamento, ma almeno ci risparmia uno schok ogni volta che la vediamo in tv......
NON è PER NIENTE BRUTTA.... A GUARDAR BENE è ANCHE SEXI....
IO PREFERIREI LEI A QUALSIASI LEGHISTA...... INOLTRE NEI MOMENTI DI RIPOSO GODREI DI UNA CONVERSAZIONE INTELLIGENTE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In origine postato da cciappas
======
NON è PER NIENTE BRUTTA.... A GUARDAR BENE è ANCHE SEXI....
IO PREFERIREI LEI A QUALSIASI LEGHISTA...... INOLTRE NEI MOMENTI DI RIPOSO GODREI DI UNA CONVERSAZIONE INTELLIGENTE![]()
per me che tu preferisca questanon può che essere un onore e un vanto...in quanto a conversazioni intelligenti, io almeno riesco a parlare come dio comanda quella è tale e quale al prode biscardo.......

In origine postato da pensiero
per me che tu preferisca questanon può che essere un onore e un vanto...in quanto a conversazioni intelligenti, io almeno riesco a parlare come dio comanda quella è tale e quale al prode biscardo.......
![]()

vecchia, brutta e comunista. Detto tutto...![]()

...tutto quello di cui sei capace.In origine postato da ariel
vecchia, brutta e comunista. Detto tutto...![]()
![]()

Non credo che Ariel sia capace di fare pensieri così complessi. Probabilmente ha copiato o gli hanno suggerito....In origine postato da MrBojangles
...tutto quello di cui sei capace.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()