Nuovo volo Firenze - Madrid di Meridiana dal 03/07/2004.
Orario:
105-12:45 IG 3613
130-15:45 IG 3614
Volo giornaliero escluso Mercoledì.
Tariffe a partire da 39 euro solo andata


Nuovo volo Firenze - Madrid di Meridiana dal 03/07/2004.
Orario:
105-12:45 IG 3613
130-15:45 IG 3614
Volo giornaliero escluso Mercoledì.
Tariffe a partire da 39 euro solo andata
Proprio durante il lancio del Firenze - Madrid, Iberia raddoppia, peri i soli mesi di luglio e agosto, il volo PSA-MAD.
Il nuovo volo è il seguente:
IB 8825 PSA-MAD 17.50 - 20.00 SAB
IB 8825 PSA-MAD 18.25 - 20.35 LUN-VEN
IB 8825 PSA-MAD 20.05 - 22.15 DOM
IB 8826 MAD-PSA 15.05 - 17.10 SAB
IB 8826 MAD-PSA 15.40 - 17.45 LUN-VEN
IB 8826 MAD-PSA 17.20 - 19.25 DOM


..... e inoltre da oggi sono in vendita i nuovi voli da Bergamo e Napoli per Olbia!!!
ciao![]()


Il volo è operativo solo dal 30 luglio al 3 settembre...In Origine postato da goafan
Proprio durante il lancio del Firenze - Madrid, Iberia raddoppia, peri i soli mesi di luglio e agosto, il volo PSA-MAD.
Il nuovo volo è il seguente:
IB 8825 PSA-MAD 17.50 - 20.00 SAB
IB 8825 PSA-MAD 18.25 - 20.35 LUN-VEN
IB 8825 PSA-MAD 20.05 - 22.15 DOM
IB 8826 MAD-PSA 15.05 - 17.10 SAB
IB 8826 MAD-PSA 15.40 - 17.45 LUN-VEN
IB 8826 MAD-PSA 17.20 - 19.25 DOM
Beh se pensano che serva a qualcosa...ma dubito!!!


Ciao Dany, come va?
Da dove hai preso le informazioni? Sul sito IG ancora non è in vendita la tratta....mentre è in vendita quella per Olbia! Sai se sarà operata con i nuovi 319? Sul sito internet ancora risulta il 146 su tutte le rotte!
Alberto


Ciao Albe io tutto bene te?
I voli li ho trovati su Sigma e sul CRS....se aspetti il sito Meridiana bona!!! I voli per Olbia ci sono da un paio di giorni ma sul CRS erano inseriti già da un paio di settimane...
Per quanto riguarda gli airbus li inseriranno non appena avranno una data precisa di consegna....
Te hai altre news? Io per ora nulla....


Alitalia ha già inserito i nuovi voli invernali...niente novità purtroppo. 3 voli con MXP (2 319 e 1AT7), l'anno scorso erano 4, e 4 voli con FCO tutti AT7(l'anno scorso erano 5 di cui un 319).
In compenso da Pisa viene inserito l'MD80 su un volo per MXP e su un volo per FCO.
Ah AZ sui sistema di prenotazione ha di nuovo il codice unico FLR-PSA...purtroppo mi sa che è il primo passo verso il ritorno del codice unico su tutti i sistemi di prenotazione.
Altra brutta notizia(non voglio sembrare l'uccello del malagurio!)
Dati traffico gennaio ADF:
pax 90.531 (-7,8%)
movimenti 1698 (- 21,8%)
Che disastro! Speriamo che questi nuovi amministratori facciano qualcosa!!


Dany....qui è una tragedia.....e sicuramente la colpa è di chi ha amministrato fino ad ora! Ho come l'impressione che ci sia una bella dose di menefreghismo da parte di tutti coloro che amministrano o hanno amministrato l'aeroporto fino ad oggi. Qualche tempo fa ho visto Bicchi alla stazione....ti giuro che la tentazione di dirgli qualcosa è stata forte!!!
Scusa dello sfogo......sicuamente tu ed io avremmo amministrato meglio (o almeno ci sarmmo sicuramente impegnati di più!)
Se so qualcosa circa l'aeroporto sarai sicuramente il primo a saperlo!
Ps: AZ è veramente uno scandalo.....ci pensa comunque LH a fare una intelligente opera di federaggioe a soffiargli pax da sotto il naso!


Beh non ci vuole molto ad essere più bravi di Bicchi...se l'aeroporto di Firenze oggi conta qualcosa è grazie alle compagnie che se ne sono interessate, non certo per gli sforzi che ha fatto l'aeroporto ad annoverare nuovi vettori.
Anche Lufthansa c'è da dire percò che fa il suo...è più di 2 anni ormai che non incrementa voli nonostante quelli per MUC e FRA siano sempre strapieni...vabbè scelte aziendali noi "comuni mortali" non possiamo certo mettere bocca.
Ah per il primo anno IG collegherà OLBIA solo da FLR e non da PSA, o almeno così sembrerebbe....
Il FLR-CAG invece ormai è da tempo deceduto....


scusa ma mi sembrano evidenti le diminuzioni, sono sparite due compagnie, Air Littoral e Swiss, che nonostante non facessero molto, un po' di passeggeri li portavano, IG ha ridotto l'operativo rispetto all'anno scorso... etc etc
ciao sky3boy