Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: News!! Flr-Mad IG

  1. #1
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito News!! Flr-Mad IG

    Nuovo volo Firenze - Madrid di Meridiana dal 03/07/2004.

    Orario:
    105-12:45 IG 3613
    130-15:45 IG 3614

    Volo giornaliero escluso Mercoledì.
    Tariffe a partire da 39 euro solo andata

  2. #2
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Proprio durante il lancio del Firenze - Madrid, Iberia raddoppia, peri i soli mesi di luglio e agosto, il volo PSA-MAD.

    Il nuovo volo è il seguente:

    IB 8825 PSA-MAD 17.50 - 20.00 SAB
    IB 8825 PSA-MAD 18.25 - 20.35 LUN-VEN
    IB 8825 PSA-MAD 20.05 - 22.15 DOM
    IB 8826 MAD-PSA 15.05 - 17.10 SAB
    IB 8826 MAD-PSA 15.40 - 17.45 LUN-VEN
    IB 8826 MAD-PSA 17.20 - 19.25 DOM

  3. #3
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..... e inoltre da oggi sono in vendita i nuovi voli da Bergamo e Napoli per Olbia!!!


    ciao

  4. #4
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    Proprio durante il lancio del Firenze - Madrid, Iberia raddoppia, peri i soli mesi di luglio e agosto, il volo PSA-MAD.

    Il nuovo volo è il seguente:

    IB 8825 PSA-MAD 17.50 - 20.00 SAB
    IB 8825 PSA-MAD 18.25 - 20.35 LUN-VEN
    IB 8825 PSA-MAD 20.05 - 22.15 DOM
    IB 8826 MAD-PSA 15.05 - 17.10 SAB
    IB 8826 MAD-PSA 15.40 - 17.45 LUN-VEN
    IB 8826 MAD-PSA 17.20 - 19.25 DOM
    Il volo è operativo solo dal 30 luglio al 3 settembre...
    Beh se pensano che serva a qualcosa...ma dubito!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Dany, come va?
    Da dove hai preso le informazioni? Sul sito IG ancora non è in vendita la tratta....mentre è in vendita quella per Olbia! Sai se sarà operata con i nuovi 319? Sul sito internet ancora risulta il 146 su tutte le rotte!
    Alberto

  6. #6
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Albe io tutto bene te?
    I voli li ho trovati su Sigma e sul CRS....se aspetti il sito Meridiana bona!!! I voli per Olbia ci sono da un paio di giorni ma sul CRS erano inseriti già da un paio di settimane...
    Per quanto riguarda gli airbus li inseriranno non appena avranno una data precisa di consegna....
    Te hai altre news? Io per ora nulla....

  7. #7
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alitalia ha già inserito i nuovi voli invernali...niente novità purtroppo. 3 voli con MXP (2 319 e 1AT7), l'anno scorso erano 4, e 4 voli con FCO tutti AT7(l'anno scorso erano 5 di cui un 319).
    In compenso da Pisa viene inserito l'MD80 su un volo per MXP e su un volo per FCO.
    Ah AZ sui sistema di prenotazione ha di nuovo il codice unico FLR-PSA...purtroppo mi sa che è il primo passo verso il ritorno del codice unico su tutti i sistemi di prenotazione.
    Altra brutta notizia(non voglio sembrare l'uccello del malagurio!)
    Dati traffico gennaio ADF:
    pax 90.531 (-7,8%)
    movimenti 1698 (- 21,8%)

    Che disastro! Speriamo che questi nuovi amministratori facciano qualcosa!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dany....qui è una tragedia.....e sicuramente la colpa è di chi ha amministrato fino ad ora! Ho come l'impressione che ci sia una bella dose di menefreghismo da parte di tutti coloro che amministrano o hanno amministrato l'aeroporto fino ad oggi. Qualche tempo fa ho visto Bicchi alla stazione....ti giuro che la tentazione di dirgli qualcosa è stata forte!!!
    Scusa dello sfogo......sicuamente tu ed io avremmo amministrato meglio (o almeno ci sarmmo sicuramente impegnati di più!)
    Se so qualcosa circa l'aeroporto sarai sicuramente il primo a saperlo!
    Ps: AZ è veramente uno scandalo.....ci pensa comunque LH a fare una intelligente opera di federaggioe a soffiargli pax da sotto il naso!

  9. #9
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh non ci vuole molto ad essere più bravi di Bicchi...se l'aeroporto di Firenze oggi conta qualcosa è grazie alle compagnie che se ne sono interessate, non certo per gli sforzi che ha fatto l'aeroporto ad annoverare nuovi vettori.
    Anche Lufthansa c'è da dire percò che fa il suo...è più di 2 anni ormai che non incrementa voli nonostante quelli per MUC e FRA siano sempre strapieni...vabbè scelte aziendali noi "comuni mortali" non possiamo certo mettere bocca.
    Ah per il primo anno IG collegherà OLBIA solo da FLR e non da PSA, o almeno così sembrerebbe....
    Il FLR-CAG invece ormai è da tempo deceduto....

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa ma mi sembrano evidenti le diminuzioni, sono sparite due compagnie, Air Littoral e Swiss, che nonostante non facessero molto, un po' di passeggeri li portavano, IG ha ridotto l'operativo rispetto all'anno scorso... etc etc

    ciao sky3boy

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. News
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:43
  2. News LH da FRA e MUC
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 18:20
  3. news
    Di overflight nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 09:07
  4. News * news * newS
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 19:02
  5. Nba News
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 745
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito