User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito *Siamo vicini alla fine del gioco?*

Siamo di nuovo ad un bivio,

Ci siamo andati vicino quando alcuni facinorosi del centro-destra tentarono di respingere la Costituzione che si era difficilmente messa a punto grazie ai pochi forumisti che si erano fatti carico di portare avanti la stesura delle Regole del Gioco, altri preferirono solo criticare senza proporre, si rischiò di brutto di far finire tutto..ma poi siamo riusciti ad approvarla sta benedetta costituzione, siamo andati ad elezioni e tutto sembrava tornato alla normalità.

Ora ci risiamo, questo volta è il centrosinistra che sta tentando da più parti di “rompere” le cose e per me ci sta riuscendo benissimo.

Drugo, ma perché invece di attaccare queste leggi che non ti vanno bene, non ne proponi di innovative, te l’ho chiesto più volte e non mi hai risposto.

Brunik perché non la smetti pure te di polemizzare quando non è il momento e cercando lo scontro quando invece c’è bisogno di chiarimenti.

Asti, ma perché continui a difendere il comportamento di Drugo, va bene è stato attaccato dalla maggioranza ma è giusto quello che ha fatto secondo te?

SIAMO SICURI CHE VALGA LA PENA DI FAR FINIRE IL GIOCO PER DELLE CAZZATE SIMILI?

Allora vogliamo ragionare tutti e chiarirsi una volta per tutte

Drugo , tu che vuoi da questa maggioranza? E tu Asti? E tu Brunik?… mi rispondete a questa domanda per cortesia.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ei danny....per me si puo' e si deve continuare.
    Io desidero solo che il Presidente se deve dire cose pensanti ed accusare (anke se dovesse avere ragione) lo facesse in pvt prima che in pubblica.
    Se poi uno non dovsse capire allora passare alla pubblica.
    Ed e' per questo che difendo Drugo, non tanto per cio' che ha fatto , ma per come e' stato trattato.
    In ogni caso ribadisco.....qui non hai uno sfascia maggioranze, puoi fare affidamento su di me sempre, ma basta attacchi gratuti.
    Andrea

Moderatore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

quindi per asti le polemiche sono finite, bene

Brunik, sei d'accordo di accantonare la cosa per un po' e semmai di chiarirvi in pvt ?..

sei d'accordo brunik?
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

moderatore di bachelite
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: *Siamo vicini alla fine del gioco?*

In Origine postato da danny78
    Siamo di nuovo ad un bivio,

Ci siamo andati vicino quando alcuni facinorosi del centro-destra tentarono di respingere la Costituzione che si era difficilmente messa a punto grazie ai pochi forumisti che si erano fatti carico di portare avanti la stesura delle Regole del Gioco, altri preferirono solo criticare senza proporre, si rischiò di brutto di far finire tutto..ma poi siamo riusciti ad approvarla sta benedetta costituzione, siamo andati ad elezioni e tutto sembrava tornato alla normalità.

Ora ci risiamo, questo volta è il centrosinistra che sta tentando da più parti di “rompere” le cose e per me ci sta riuscendo benissimo.

Drugo, ma perché invece di attaccare queste leggi che non ti vanno bene, non ne proponi di innovative, te l’ho chiesto più volte e non mi hai risposto. (1)

Brunik perché non la smetti pure te di polemizzare quando non è il momento e cercando lo scontro quando invece c’è bisogno di chiarimenti. (2)

Asti, ma perché continui a difendere il comportamento di Drugo, va bene è stato attaccato dalla maggioranza ma è giusto quello che ha fatto secondo te?

SIAMO SICURI CHE VALGA LA PENA DI FAR FINIRE IL GIOCO PER DELLE CAZZATE SIMILI? (3)

Allora vogliamo ragionare tutti e chiarirsi una volta per tutte

Drugo , tu che vuoi da questa maggioranza? E tu Asti? E tu Brunik?… mi rispondete a questa domanda per cortesia.
    e n'attimo, quanta fretta di farmi rispondere.

(1) il problema non sono io, temo, ma l'atteggiamento che mantenete voi qui. Non si può presentare una legge sul vilipendio al presidente di POL e poi volersi accreditare come seri riformatori.
    Io ho presentato l'abolizione dell'obbligo di mandato, pensa un po' che sono quello che critica ma non propone.

(2) A Brunik il potere non ha dato per nulla alla testa. Tanto è vero che il suo gioco di accreditarsi per capopopolo populista l'hanno capito tutti. O forse non l'ha capito nemmeno lui. In ogni caso non ha capito che questo suo gioco è la seconda volta che rischia di mandare in pezzi il csx di POL. Per chi non l'avesse ancora capito, Brunik sarà pure competente in materiua economica, per carità, ma ha un ego smisurato e questo non va bene.

(3) ripeto: finitela voi una volta per tutte di presentare delle leggi così, per fare delle goliardate, non votarle apposta (la norma 11 per sempio), e poi accreditarsi come congressisti seri. Se questo esperimento finirà, non sarà certo per colpa mia.

Moderatore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Drugo quindi chiede di evitare leggi “similberlusconi”, Presidente che ne dice di limitare queste leggi concentrando i nostri sforzi ( ma anche quelli di Drugo però !!!) per farne altre magari meno “eclatanti” …?

Facciamo cosi, se siete d’accordo , la maggioranza si impegna ad evitare in futuro il ripetersi di leggi “populiste” ma TUTTI I CONGRESSISTI SI IMPEGNANO A PARTECIPARE DI PIU’.. va bene?

Obama for president
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo anche se non considero la legge sul villipendio una legge populista il villipendio al presidente esiste in tutti gli ordinamenti.

tieni conto drugo che brunik raccoglie diversi consensi e anche di questo bisogna tener conto

brescianofobo
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine postato da benfy
    sono d'accordo anche se non considero la legge sul villipendio una legge populista il villipendio al presidente esiste in tutti gli ordinamenti.

tieni conto drugo che brunik raccoglie diversi consensi e anche di questo bisogna tener conto
    Diversi consensi ma anche diversi odii pollisti, che non esitano a scaricare la loro frustrazione su un obiettivo altamente appetibile.

Ma queste cose a Drugo non interessano, lui ha tante cose da fare, mica è tenuto ad informarsi anche sul motivo per cui nascono certe norme. Se anche la Repubblica Italiana prevede il reato di Vilipendio al Capo dello Stato, il simbolo dell'unità nazionale, un motivo ci sarà, no?

E Drugo potrebbe spiegarci perchè questa cosa che a lui non andava il Presidente Brunik perchè ha l'ego troppo smisurato per i suoi gusti non l'ha detta prima delle elezioni, magari si formava una lista oppure, visto che apprendiamo solo in questi giorni che i compagni di viaggio non gli sono mai piaciuti, poteva lasciar perdere.

A me pare che l'unica proposta di legge che finora il nostro Drogolebowsky si è degnato di sottoporci è una legge ad personam, perchè se l'è costruita su misura per se stesso.

Il nostro Berluschino, eh, cerca anche lui nel suo piccolo di usare il parlamento per fare i suoi interessi.

Sbaglio?

E anche uno che dice che noi siamo grigi burocrati, lasciando intendere che lui invece è uno che vola alto, lascia intendere un certo disprezzo per il prossimo dovuto ad una considerazione di se stessa forse un po' troppo elevata.

Sbaglio anche qua?

Re del Fondoscala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da brunik
    Diversi consensi ma anche diversi odii pollisti, che non esitano a scaricare la loro frustrazione su un obiettivo altamente appetibile.

Ma queste cose a Drugo non interessano, lui ha tante cose da fare, mica è tenuto ad informarsi anche sul motivo per cui nascono certe norme. Se anche la Repubblica Italiana prevede il reato di Vilipendio al Capo dello Stato, il simbolo dell'unità nazionale, un motivo ci sarà, no?

E Drugo potrebbe spiegarci perchè questa cosa che a lui non andava il Presidente Brunik perchè ha l'ego troppo smisurato per i suoi gusti non l'ha detta prima delle elezioni, magari si formava una lista oppure, visto che apprendiamo solo in questi giorni che i compagni di viaggio non gli sono mai piaciuti, poteva lasciar perdere.

A me pare che l'unica proposta di legge che finora il nostro Drogolebowsky si è degnato di sottoporci è una legge ad personam, perchè se l'è costruita su misura per se stesso.

Il nostro Berluschino, eh, cerca anche lui nel suo piccolo di usare il parlamento per fare i suoi interessi.

Sbaglio?

E anche uno che dice che noi siamo grigi burocrati, lasciando intendere che lui invece è uno che vola alto, lascia intendere un certo disprezzo per il prossimo dovuto ad una considerazione di se stessa forse un po' troppo elevata.

Sbaglio anche qua?
    tu sbagli perchè non ti comporti da presidente. stop

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Una cosa ragazzi (sono serio) ora non vi sembra che state esagerando con me seriamente? nel senso che io son qui che lotto da mesi per avere il mio spazio, ma mi vedo sempre le cose negate all'ultimo. IO non pretendo chissachè ma un minimo di rispetto e di considerazione del fatto di esserci anch'io e che cmq indipendentemente dalle rivalità politiche TUTTI devono essere considerati.

Grazie

gradirei risposte serie

Moderatore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

In Origine postato da Emiliano
    Una cosa ragazzi (sono serio) ora non vi sembra che state esagerando con me seriamente? nel senso che io son qui che lotto da mesi per avere il mio spazio, ma mi vedo sempre le cose negate all'ultimo. IO non pretendo chissachè ma un minimo di rispetto e di considerazione del fatto di esserci anch'io e che cmq indipendentemente dalle rivalità politiche TUTTI devono essere considerati.

Grazie

gradirei risposte serie
    risposta seria.

invece di inventare fantomatici partiti che prima stanno di quà e poi di là, che prima dicono una cosa e poi un'altra.

dacci una visione seria di quello che hai in mente e sopratutto SCHIERATI, con l'Ulivo, con le destre, con i libdem, insomma facci capire da che parte stai, ma soprattutto le tue idee, che se valide verrano proposte in congresso.

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima