Io sono Cristiano, frequento la Chiesa Cattolica
Napoli
Terra di Lavoro --Ce + Gt--
Principato Citeriore -Sa-
Principato Ultreriore --Av--
Basilicata
Capitanata --Fg--
Terra di Bari
Terra d'Otranto
Calabria Citeriore --Cs--
Calabria Ulteriore I --Cz--
Calabria Ulteriore II --Rc--
Contado di Molise
Abruzzo Citeriore --Ch--
Abruzzo Ulteriore I --Aq--
Abruzzo Ulteriore II --Te--
Sicilia
Terza Sicilia
Attuale pro. di Na


Io sono Cristiano, frequento la Chiesa Cattolica
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
non hai inserito le confessioni buddiste
![]()
c'era un sondaggio- nella vecchia POL- dettagliatissimo, che teneva conto anche delle eresia del cristianesimo ( ma si dovrebbe fare lo stesos anche per le diverse confessioni musulmane)


Prego il moderatore, se può, di inserire nel sondaggio la casella delle confessioni buddiste.
Grazie
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Mi professo cristiano
saluti
echiesa![]()


Tu non puoi votare, il tuo nome ti qualifica giàOriginally posted by hussita
non hai inserito le confessioni buddiste
![]()
c'era un sondaggio- nella vecchia POL- dettagliatissimo, che teneva conto anche delle eresia del cristianesimo ( ma si dovrebbe fare lo stesos anche per le diverse confessioni musulmane)![]()


Agnostico non lo mettiamo?


Cattolico Romano


Neo-pagano da almeno tre anni...
Ho amici ODINISTI anche se non faccio parte di quella congrega di pazzi che gira con la foglia d'acero in volto.
Mi piace presenziare ai solstizi, accendere un sacro fogariello nella foresta, guardare le stelle.
Questo è il mio modo per tenermi in contatto con l'assoluto e per scacciare il nefas, la sfortuna.


Agnosticismo scettico in linea di principio, che nei fatti sfora nell'ateismo.
salut


Cristiano gnostico.
Saluti.