Quale pensate debba essere la prima preoccupazione, il primo punto programmatico, la prima battaglia di un partito\movimento politico nazionalpopolare, fascista, antagonista?


Quale pensate debba essere la prima preoccupazione, il primo punto programmatico, la prima battaglia di un partito\movimento politico nazionalpopolare, fascista, antagonista?


Io credo che la lotta fondamentale (e onnicomprensiva) debba essere quella volta a restituire "l'Italia agli Italiani"...intendendo con tale frase non la lotta all'immigrato, che considero una vittima di questo sistema (sebbene una politica dei flussi restrittiva sia necessaria) quando come azione volta a ri-democratizzare il Paese, permettendo alla Nazione di esprimere sè stessa, il proprio ius, di autogovernarsi e di cercare il bene comune.
Gli ostacoli a questo obbiettivo sono molteplici. La lotta alle lobbies, ai potentati economici, alla massoneria, alle corporazioni (intese nel loro senso più nefasto), alla partitocrazia, deve per me essere un punto caratterizzante di ogni Movimento Nazionale. La lotta contro chi vincola la sovranità del popolo, la aggira impedendo il perseguimento del bene comune.
Tale lotta si realizza poi tramite gli strumenti della partecipazione, della concertazione, della socializzazione, dell'attribuzione all'autorità politica della politica monetaria, del ritorno al credito pubblico.
Un individuo può essere libero solo in una Comunità libera.


In origine postato da Bebèrt
il primo punto èome sparire degnamente
ci sono diverse soluzioni:
campi di rieducazione
fucilazioni di massa
lobotomie
suicidio rituale
suicidio per la causa (stile medioorientale)
decitete...![]()
e poi le cazzate dove le vai a sparare?...se se ne va la gente compassionevole come noi...resti solo....


In origine postato da Bebèrt
il primo punto èome sparire degnamente
ci sono diverse soluzioni:
campi di rieducazione
fucilazioni di massa
lobotomie
suicidio rituale
suicidio per la causa (stile medioorientale)
decitete...![]()
La cosa mi stuzzica...![]()
Io se devo sciegliere opto sicuramente per un "suicidio per la causa, stile mediorientale" (o stile kamikaze nipponico, ancor meglio), quindi opto per il "martirio guerriero", ma bisogna decidere gli obbiettivi...![]()


ho votato per il controllo politico del credito e della creazione monetaria ; l'immigrazione sarà il tema del prossimo decennio, ma l'ormai imminente default del capitalismo monetarista pone in prima linea la questione del governo del valore monetario indotto del simbolo econometrico e del potere di signoraggio.
Mi accorgo però che una "battaglia forza" d'immagine non può essere lanciata con lunghi giri di parole ; dovremmo riuscire a lanciarla con breve parole d'ordine come
"proprietà popolare della moneta " o
"primato della politica sulla finanza".
A proposito della proposta della moneta popolare, degli eccellenti Auriti e Tarquini, un corollario delle loro proposte era il così detto "reddito di cittadinanza". Alcune settimane fa, la Regione Campania ha approvato una legge- proposta da rifondaZIONe - sul reddito di cittadinanza, per chi aveva meno di € 5.000,00 di entrate annue. Su un tema così "nostro" dovremmo evitare scippi.


EUROPA NAZIONE:RIVOLUZIONE!
Il tutto senza tralasciare le tematiche sociali!


E i giovani dove cazzo li mettiamo?
Per una nuova politica giovanile


1. fuori gli immigrati
2. rivoluzione nazionale


Ho votato "politica monetaria", ma mi sembra che tutte siano priorità di pari dignità, tranne quella del "giro di vite" che, oltre ad essere anacronistico e vagamente jettatorio, richiamando errori del passato, ci alienerebbe le tante simpatie che ci circondano da parte del Popolo. Le conquiste democratiche sono ormai percepite come un dato acquisito e la loro salvaguardia toglierebbe motivi di propaganda contro di noi e ci preserverebbe da prevedibili "intromissioni esterne"...


In origine postato da frontista
Ho votato "politica monetaria", ma mi sembra che tutte siano priorità di pari dignità, tranne quella del "giro di vite" che, oltre ad essere anacronistico e vagamente jettatorio, richiamando errori del passato, ci alienerebbe le tante simpatie che ci circondano da parte del Popolo. Le conquiste democratiche sono ormai percepite come un dato acquisito e la loro salvaguardia toglierebbe motivi di propaganda contro di noi e ci preserverebbe da prevedibili "intromissioni esterne"...
Sì concordo...l'ho messo perchè immaginavo qualcuno avesse potuto votarlo..