Visualizza Risultati Sondaggio: Voi come la portate?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dentro i pantaloni

    20 64.52%
  • Fuori dai pantaloni

    7 22.58%
  • Se indossata con un maglione,il colletto della camicia deve rimanere all'interno

    6 19.35%
  • Se indossata con un maglione,il colletto della camicia deve uscire fuori dal maglione.

    5 16.13%
  • Capirlo è lo scopo di tutta la mia vita

    5 16.13%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Quale priorità per l' Area?

    Quale pensate debba essere la prima preoccupazione, il primo punto programmatico, la prima battaglia di un partito\movimento politico nazionalpopolare, fascista, antagonista?

  2. #2
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che la lotta fondamentale (e onnicomprensiva) debba essere quella volta a restituire "l'Italia agli Italiani"...intendendo con tale frase non la lotta all'immigrato, che considero una vittima di questo sistema (sebbene una politica dei flussi restrittiva sia necessaria) quando come azione volta a ri-democratizzare il Paese, permettendo alla Nazione di esprimere sè stessa, il proprio ius, di autogovernarsi e di cercare il bene comune.
    Gli ostacoli a questo obbiettivo sono molteplici. La lotta alle lobbies, ai potentati economici, alla massoneria, alle corporazioni (intese nel loro senso più nefasto), alla partitocrazia, deve per me essere un punto caratterizzante di ogni Movimento Nazionale. La lotta contro chi vincola la sovranità del popolo, la aggira impedendo il perseguimento del bene comune.
    Tale lotta si realizza poi tramite gli strumenti della partecipazione, della concertazione, della socializzazione, dell'attribuzione all'autorità politica della politica monetaria, del ritorno al credito pubblico.
    Un individuo può essere libero solo in una Comunità libera.

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    il primo punto èome sparire degnamente
    ci sono diverse soluzioni:
    campi di rieducazione
    fucilazioni di massa
    lobotomie
    suicidio rituale
    suicidio per la causa (stile medioorientale)
    decitete...




    e poi le cazzate dove le vai a sparare?...se se ne va la gente compassionevole come noi...resti solo....

  4. #4
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    il primo punto èome sparire degnamente
    ci sono diverse soluzioni:
    campi di rieducazione
    fucilazioni di massa
    lobotomie
    suicidio rituale
    suicidio per la causa (stile medioorientale)
    decitete...

    La cosa mi stuzzica...
    Io se devo sciegliere opto sicuramente per un "suicidio per la causa, stile mediorientale" (o stile kamikaze nipponico, ancor meglio), quindi opto per il "martirio guerriero", ma bisogna decidere gli obbiettivi...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato per il controllo politico del credito e della creazione monetaria ; l'immigrazione sarà il tema del prossimo decennio, ma l'ormai imminente default del capitalismo monetarista pone in prima linea la questione del governo del valore monetario indotto del simbolo econometrico e del potere di signoraggio.

    Mi accorgo però che una "battaglia forza" d'immagine non può essere lanciata con lunghi giri di parole ; dovremmo riuscire a lanciarla con breve parole d'ordine come

    "proprietà popolare della moneta " o
    "primato della politica sulla finanza".


    A proposito della proposta della moneta popolare, degli eccellenti Auriti e Tarquini, un corollario delle loro proposte era il così detto "reddito di cittadinanza". Alcune settimane fa, la Regione Campania ha approvato una legge- proposta da rifondaZIONe - sul reddito di cittadinanza, per chi aveva meno di € 5.000,00 di entrate annue. Su un tema così "nostro" dovremmo evitare scippi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa ho votato?

    EUROPA NAZIONE:RIVOLUZIONE!

    Il tutto senza tralasciare le tematiche sociali!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E i giovani dove cazzo li mettiamo?
    Per una nuova politica giovanile

  8. #8
    kshatrya
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Thule
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1. fuori gli immigrati

    2. rivoluzione nazionale

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato "politica monetaria", ma mi sembra che tutte siano priorità di pari dignità, tranne quella del "giro di vite" che, oltre ad essere anacronistico e vagamente jettatorio, richiamando errori del passato, ci alienerebbe le tante simpatie che ci circondano da parte del Popolo. Le conquiste democratiche sono ormai percepite come un dato acquisito e la loro salvaguardia toglierebbe motivi di propaganda contro di noi e ci preserverebbe da prevedibili "intromissioni esterne"...

  10. #10
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Ho votato "politica monetaria", ma mi sembra che tutte siano priorità di pari dignità, tranne quella del "giro di vite" che, oltre ad essere anacronistico e vagamente jettatorio, richiamando errori del passato, ci alienerebbe le tante simpatie che ci circondano da parte del Popolo. Le conquiste democratiche sono ormai percepite come un dato acquisito e la loro salvaguardia toglierebbe motivi di propaganda contro di noi e ci preserverebbe da prevedibili "intromissioni esterne"...




    Sì concordo...l'ho messo perchè immaginavo qualcuno avesse potuto votarlo..

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale posto nell'AREA IL F.A.N.I ?
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 22:55
  2. quale dovrebbe essere la priorità delle forze dell'ordine in italia?
    Di dedelind (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 10:58
  3. Quale la priorità del Governo Berlusconi?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 14:02
  4. Quale priorità per la Destra Radicale
    Di EternoOccidente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 20:31
  5. Ma Quale Area ??????
    Di FN Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito