Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vieni avanti Trantino!

  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Vieni avanti Trantino!

    Nel migliore dei casi l'ampolloso avvocato Trantino dall'eloquio rococò è un fesso. Del resto riflette il livello culturale della classe politica di AN: buona per amministrare un condominio, non certo una nazione.

    Che il trappolone organizzato da "X" e messo in esecuzione dal conte Igor e dal faccendiere Volpe puzzasse di bruciato lo scrissi mesi fa su questo forum. Questi personaggi da avanspettacolo (Trantino, Consolo, Vito, Taormina) dovrebbero avere il coraggio e il buon gusto di ritirarsi a vita privata. Lo sputtanamento causato al CD è di una gravità enorme.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    figurati se lo capiscono........
    oggi trantino è tornato alla ribalta dopo un lungo periodo ko..... e appena sveglio ha detto che i leaders di sinistra devono chiedere scusa agli italiani....
    ancora le scuse......sempre dagli altri naturalmente.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vieni avanti Trantino!

    In Origine Postato da Totila
    Questi personaggi da avanspettacolo (Trantino, Consolo, Vito, Taormina) dovrebbero avere il coraggio e il buon gusto di ritirarsi a vita privata.
    Io credo che il posto dove debbano ritirarsi sia un altro... 2 su 5 gia' ci sono arrivati...

    Neanche le fiction sanno fare questi pollisti....

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    figurati se lo capiscono........
    oggi trantino è tornato alla ribalta dopo un lungo periodo ko..... e appena sveglio ha detto che i leaders di sinistra devono chiedere scusa agli italiani....
    ancora le scuse......sempre dagli altri naturalmente.....
    Trantino è in stato confusionale.

    E' in questi momenti che si vede l'onesta intellettuale di un politico. Tutti possiamo sbagliare. Lui è caduto nella trappola. Si scusi, riconosca l'errore e si levi dai coglioni.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    E' in questi momenti che si vede l'onesta intellettuale di un politico. Tutti possiamo sbagliare. Lui è caduto nella trappola. Si scusi, riconosca l'errore e si levi dai coglioni.
    Credo purtroppo (per lui ed i pollisti) che abbia preferito un'altra strategia: la miglior difesa e' l'attacco

    Berlusconi in questo non c'entra nulla... Nooo....




    Il presidente del Consiglio dopo aver incontrato Casini spara sugli avversari, si tiene cauto su Fazio, e tifa per Montezemolo
    Telekom, Berlusconi attacca
    "L'Ulivo finanziò un dittatore"


    Silvio Berlusconi

    ROMA - Esce dall'incontro "istituzionale", così l'ha definito, con Pierferdinando Casini e spara a zero: "Queste proteste della sinistra mi sembrano fuori luogo: la commissione ha operato in maniera lineare". Silvio Berlusconi continua a tenere alto il livello dello scontro con le opposizioni e per farlo non si spaventa di scavalcare la commissione parlamentare su Telekom Serbia anticpandone il verdetto. "Francamente - ha detto il premier - non vedo cosa i testimoni potessero aggiungere al fatto principale e cioé che ci sono stati un governo e una classe dirigente che hanno devoluto soldi pubblici italiani per sovvenzionare un dittatore. Tutto il resto sono sciocchezze".

    Sistemata con una frase l'annosa vicenda il Cavaliere passa poi alle altre questioni aperte. Su Antonio Fazio e la Banca d'Italia tiene la linea di moderazione che la maggioranza si è imposta. "In questo momento - ha spiegato il presidente del Consiglio - la preoccupazione del governo è quella di dare il maggior sostegno possibile all'economia e a un settore importante come quello bancario. Questa è la cosa importante. Ora non abbiamo bisogno mai di debolezze o crisi dell'economia e di un settore fondamentale come quello creditizio. Vanno preservate le istituzioni, a cominciare da Bankitalia".

    Quanto alla Gasparri ribadisce che il governo è pronto a porre la questione di fiducia. "Sarà il Consiglio dei ministri a prendere la decisione - ha detto ancora Berlusconi - ma non escludo di ricorrere al voto di fiducia se si avranno delle lungaggini sui tempi parlamentari". "Il mio auspicio - ha aggiunto il premier - è che vi sia un adeguamento del regolamento della Camera a quello del Senato, dove mi sembra che non vi siano tali problemi".

    Per concludere Berlusconi esprime il suo parere anche sull'elezione del prtesidente di Confindustria. "Il governo si tiene fuori dalla scelta per Confindustria", precisa, però poi aggiunge: "Personalmente, però, il mio apprezzamento e la mia amicizia verso Montezemolo sono trentennali".

    (26 febbraio 2004)

  6. #6
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ago
    Credo purtroppo (per lui ed i pollisti) che abbia preferito un'altra strategia: la miglior difesa e' l'attacco

    Berlusconi in questo non c'entra nulla... Nooo....




    Il presidente del Consiglio dopo aver incontrato Casini spara sugli avversari, si tiene cauto su Fazio, e tifa per Montezemolo
    Telekom, Berlusconi attacca
    "L'Ulivo finanziò un dittatore"


    Silvio Berlusconi

    ROMA - Esce dall'incontro "istituzionale", così l'ha definito, con Pierferdinando Casini e spara a zero: "Queste proteste della sinistra mi sembrano fuori luogo: la commissione ha operato in maniera lineare". Silvio Berlusconi continua a tenere alto il livello dello scontro con le opposizioni e per farlo non si spaventa di scavalcare la commissione parlamentare su Telekom Serbia anticpandone il verdetto. "Francamente - ha detto il premier - non vedo cosa i testimoni potessero aggiungere al fatto principale e cioé che ci sono stati un governo e una classe dirigente che hanno devoluto soldi pubblici italiani per sovvenzionare un dittatore. Tutto il resto sono sciocchezze".

    Sistemata con una frase l'annosa vicenda il Cavaliere passa poi alle altre questioni aperte. Su Antonio Fazio e la Banca d'Italia tiene la linea di moderazione che la maggioranza si è imposta. "In questo momento - ha spiegato il presidente del Consiglio - la preoccupazione del governo è quella di dare il maggior sostegno possibile all'economia e a un settore importante come quello bancario. Questa è la cosa importante. Ora non abbiamo bisogno mai di debolezze o crisi dell'economia e di un settore fondamentale come quello creditizio. Vanno preservate le istituzioni, a cominciare da Bankitalia".

    Quanto alla Gasparri ribadisce che il governo è pronto a porre la questione di fiducia. "Sarà il Consiglio dei ministri a prendere la decisione - ha detto ancora Berlusconi - ma non escludo di ricorrere al voto di fiducia se si avranno delle lungaggini sui tempi parlamentari". "Il mio auspicio - ha aggiunto il premier - è che vi sia un adeguamento del regolamento della Camera a quello del Senato, dove mi sembra che non vi siano tali problemi".

    Per concludere Berlusconi esprime il suo parere anche sull'elezione del prtesidente di Confindustria. "Il governo si tiene fuori dalla scelta per Confindustria", precisa, però poi aggiunge: "Personalmente, però, il mio apprezzamento e la mia amicizia verso Montezemolo sono trentennali".

    (26 febbraio 2004)
    Be', Berlusconi intrattiene rapporti amichevoli con Putin Bush e con Gheddafi. Non mi paiono due campioni di democrazia.

  7. #7
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Vieni avanti Trantino!

    In Origine Postato da Totila
    Nel migliore dei casi l'ampolloso avvocato Trantino dall'eloquio rococò è un fesso. Del resto riflette il livello culturale della classe politica di AN: buona per amministrare un condominio, non certo una nazione.

    Che il trappolone organizzato da "X" e messo in esecuzione dal conte Igor e dal faccendiere Volpe puzzasse di bruciato lo scrissi mesi fa su questo forum. Questi personaggi da avanspettacolo (Trantino, Consolo, Vito, Taormina) dovrebbero avere il coraggio e il buon gusto di ritirarsi a vita privata. Lo sputtanamento causato al CD è di una gravità enorme.
    Di quale trappola stai parlando?!

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Vieni avanti Trantino!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Di quale trappola stai parlando?!
    La trappola preparata per i fessi della CdL. Chi l'abbia preparata non lo so; ma è evidente che lo è.

  9. #9
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Vieni avanti Trantino!

    In Origine Postato da Totila
    La trappola preparata per i fessi della CdL. Chi l'abbia preparata non lo so; ma è evidente che lo è.
    Vorresti dire che è una trappola organizzata dalla sinistra?

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vieni avanti Trantino!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Vorresti dire che è una trappola organizzata dalla sinistra?
    No , semplicemente che qualcuno della CDL, credendosi furbo ha cucinato le false accuse a Prodi Dini e Fassino e le voleva dar da mangiare alla commissione, con Trantino con la bava alla bocca, solo che la polpetta era avvelenata per l'assoluta imperizia del "cuoco"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vieni avanti, Fattini (di MT)
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 23:51
  2. Vieni avanti Tonino
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 09:38
  3. Vieni Avanti Prodino
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 13:53
  4. Vieni avanti Trantino...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 21:27
  5. Vieni avanti Muccino
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 14:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito