Nel migliore dei casi l'ampolloso avvocato Trantino dall'eloquio rococò è un fesso. Del resto riflette il livello culturale della classe politica di AN: buona per amministrare un condominio, non certo una nazione.
Che il trappolone organizzato da "X" e messo in esecuzione dal conte Igor e dal faccendiere Volpe puzzasse di bruciato lo scrissi mesi fa su questo forum. Questi personaggi da avanspettacolo (Trantino, Consolo, Vito, Taormina) dovrebbero avere il coraggio e il buon gusto di ritirarsi a vita privata. Lo sputtanamento causato al CD è di una gravità enorme.
![]()


Rispondi Citando


