Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie ad Air France mi faccio il giro dell'oca !!

Riprendendo il discorso sul valore di Skyteam, ribadisco lo schifo che ho per AF. Ho emesso i biglietti per andare a Cabo San Lucas.

Dal momento che non è possibile richiedere biglietti premio con AF mi tocca fare questo giro:

11-08 MXP-JFK AZ
    11-08 JFK-ATL DL
    11-08 ATL-LAX DL

1 notte a LAX

L'indomani LAX-SJD Alaska
    18-08 SJD-LAX Alaska
    19-08 LAX-JFK DL
    20-08 EWR-MXP

Il ritorno è O.K ma l'andata è una cosa da pazzi. Grazie AF, siete sempre i migliori. Considerate che viaggio con un bimbo di 3 anni. L'unica consolazione è che tutti i voli sono in First. E finalmente provo il triplo 7 AZ

Ciao a tutti.
    Daniele.

P.S.
    Le addette del Club Ulisse sono a dir poco fantastiche.
    Daniele

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti... per fortuna infatti che viaggi in First... Si sa, i francesi son fatti un po' male...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comprendo il tuo disagio, soprattutto considerando che viaggi con il tuo piccolo, ma se vuoi facciamo a cambio: tu te ne vai qualche giorno a Madrid con un bel volo diretto Thai da Roma (partenza alle 7 del mattino) rigorosamente in economy.
    Io mi faccio il tuo giro dell'Oca, rigorosamente in FIRST CLASS!

Ciao

Stefano

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però almeno ti fai tanti voli! (e tu dirai e chissenefrega!)

Però quando ho dovuto fare albuquerque-houston-newark-malpensa ero felice come una pasqua!

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, io amo volare e con questo viaggio più quelli che farò raggiungerò circa i 100 voli anche quest'anno. Però, sebbene voli davanti, bisogna riconoscere che è un pelo pesante. La rabbia comunque viene dal fatto che avrei potuto arrivare a LAX direttamente da CDG per poi prendere il volo per SJD. Purtroppo i Francesi dimostrano ancora una volta che vogliono comandare tutto e tutti e che AZ è una semplice comparsa in Skyteam e non conta nulla.

Daniele
    Daniele

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Allora, io amo volare e con questo viaggio più quelli che farò raggiungerò circa i 100 voli anche quest'anno. Però, sebbene voli davanti, bisogna riconoscere che è un pelo pesante. La rabbia comunque viene dal fatto che avrei potuto arrivare a LAX direttamente da CDG per poi prendere il volo per SJD. Purtroppo i Francesi dimostrano ancora una volta che vogliono comandare tutto e tutti e che AZ è una semplice comparsa in Skyteam e non conta nulla.

Daniele
    Il mio era solo uno scherzo...beh in fondo è colpa nostra! dovevamo mandare in porto il matrimonio KLM-AZ ai tempi dell' alleanza WINGS...però abbiamo fatto tutte le cavolate possibili e immaginabili per farla saltare! e adesso è giusto che facciamo le comparse e se AZ dovesse fallire non facciamo neanche + le comparse...finiamo a pulire i cessi...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da kernel
    Il mio era solo uno scherzo...beh in fondo è colpa nostra! dovevamo mandare in porto il matrimonio KLM-AZ ai tempi dell' alleanza WINGS...però abbiamo fatto tutte le cavolate possibili e immaginabili per farla saltare! e adesso è giusto che facciamo le comparse e se AZ dovesse fallire non facciamo neanche + le comparse...finiamo a pulire i cessi...

Si si lo so che scherzavi.

Ma ti rendi conto che arroganza sti Francesi?

Quando ho visto che non riuscivo a prenotare il CDG-LAX, ho voluto provare altre destinazioni. BKK-JFK ecc ecc, niente, la classe di prenotazione dei biglietti premio era chiusa per tutti i voli. Notare che gli stessi avevano ampia disponibiltà a pagamento. Che bastardi.

E AZ naturalmente non protesta.

I nostri responsabili dei club ulisse/freccia alata, hanno saputo solo abbassare le soglie di entrata nei rispettivi club, per cosa non lo so ma trovo abbastanza assurdo che dopo un A/R in J su un intercontinentale si sia già Club Ulisse. In questo modo la maggioranza dei pax AZ avrà lo status di cliente particolare, quindi i servizi extra scadranno ancora di livello dato che ad AZ qualcosa costa, giusto?

Chi è che mi spiega o mi fa capire qualcosa? Invece di fare in modo di poter prenotare i biglietti premio anche con AF, stravolgono tutto.

Mah !!

Daniele
    Daniele

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende molto da compagni a compagnia...quando mio padre volava molto negli stati uniti e ovviamente volava AA perchè AZ a quei tempi era inesistente a milano nonostante avesse centinaia di migliaia di punti farsi dare un volo gratis in un periodo quasi estivo era impossibile!
    Finchè non si arriva a una fusione ce lo si sogna che i programmi di fidelizzazione siano omogenei...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando viaggiavo con Star Alliance, riuscivo regolarmente a emettere viaggi premio sia con TG che con SQ !!!

Sapete che LH permette ai suoi frequent flyier di andare a debito di miglia?

Mia moglie ha fatto un upgrading con punti su una destinazione in Asia (il voucher vale per tutti i voli) ma non avendo miglia sufficienti il voucher è stato emesso comunque e il suo conto è andato a debito !!

Per noi è fantascienza !!
    Daniele

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    ...
    I nostri responsabili dei club ulisse/freccia alata, hanno saputo solo abbassare le soglie di entrata nei rispettivi club, per cosa non lo so ma trovo abbastanza assurdo che dopo un A/R in J su un intercontinentale si sia già Club Ulisse. In questo modo la maggioranza dei pax AZ avrà lo status di cliente particolare, quindi i servizi extra scadranno ancora di livello dato che ad AZ qualcosa costa, giusto?

Chi è che mi spiega o mi fa capire qualcosa? Invece di fare in modo di poter prenotare i biglietti premio anche con AF, stravolgono tutto.

Mah !!

Daniele
    Verissimo, gia' ora la maggioranza degli utenti business e' Uslisse o FA: qualche giono fa a Genova il check nella sala VIP aveva piu' coda che a quello normale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima