Ci credete? è quella per capirci omeopatica.......pare stia andando alla grande...per me è tutta una bufala come certi guaritori-santoni...io credo solo ai tiraossi( da me si chiamano così) perchè ne ho avuto bisogno....

Ci credete? è quella per capirci omeopatica.......pare stia andando alla grande...per me è tutta una bufala come certi guaritori-santoni...io credo solo ai tiraossi( da me si chiamano così) perchè ne ho avuto bisogno....

nel modo in cui è "venduta" ora, assolutamente no...

Sto curando proprio adesso una tosse con delle gocce omeopatiche...![]()

Io non ho mai approfondito, per cui, logicamente, sono alquanto scettico. Ritengo che, nonostante conti degli accaniti sostenitori ed anche una cauta attenzione da parte della medicina scientifica, l'omeopatia non potrà mai sostituirsi a quest'ultima, se non nella terapia di blandi disturbi di natura più che altro funzionale.In origine postato da pensiero

In origine postato da Elendil
nel modo in cui è "venduta" ora, assolutamente no...
perchè com'è venduta?io vedo che ci sono tanto di insegne nelle farmacie...non so se si trovi al supermercato
, forse in erboristeria, ma non ci giurerei

In origine postato da pensiero
perchè com'è venduta?io vedo che ci sono tanto di insegne nelle farmacie...non so se si trovi al supermercato
, forse in erboristeria, ma non ci giurerei
intendeva vendere non in senso letterale.

In origine postato da Tahoeman
intendeva vendere non in senso letterale.
m'era venuto il dubbio....quindi come è pubblicizzata......ah boh....ma so di certo che ci sono tanto di medici specializzati in quella materia che la consigliano

In origine postato da pensiero
quella erboristica si a me da piccolo ha guarito alcuni disturbi all'udito che la medicina tradizionale non ero riuscito a guarire

li in Germania si usano abitualmente o è come da noi che si ricorre come ultimo rimedioIn origine postato da peekaboo
Sto curando proprio adesso una tosse con delle gocce omeopatiche...![]()

Mah, sull'omeopatia mi dico alquanto scettico.
Altro discorso per l'erboristeria o le tecniche olistiche: la prima può trovare principi attivi validi e le seconde stimolano il benessere generale, che aiuta le risposte immunitarie.