cazzataCitazione:
In Origine Postato da Elendil
prob diminuirą, molta + gente fara l' adsl a 640 ma il numero di nas rimmarra costante quindi la banda usabile nn ci sarą...
Visualizzazione Stampabile
cazzataCitazione:
In Origine Postato da Elendil
prob diminuirą, molta + gente fara l' adsl a 640 ma il numero di nas rimmarra costante quindi la banda usabile nn ci sarą...
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no in automatico favella!!
tanto se i hai letto le mie prestazioni, so gia' come andra' a finire :(
:D :D non gli dite cosi vi pregoooooo:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
:(
io c'ho 248 down e 271 up, ma cazzo mi va piu veloce l'upload del download?!?!:confused:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D non gli dite cosi vi pregoooooo:D :D
:D :eek: :eek: bastardo
si....a puttane come sempre:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
tanto se i hai letto le mie prestazioni, so gia' come andra' a finire :(
[QUOTE]In Origine Postato da O'Rei
si....a puttane come sempre:D [/QUOT
ben detto!
[QUOTE]In Origine Postato da Nirvana
;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si....a puttane come sempre:D [/QUOT
ben detto!
sto toccando i minimi storici
196 e 38 :D :D
vuold dire che l'upgrade sull'upload l'hanno gią fatto nella tua zona.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io c'ho 248 down e 271 up, ma cazzo mi va piu veloce l'upload del download?!?!:confused:
nn ne sarei dispiaciuto al posto tuo... :cool: