Gli Yeti sono tornati.

Gli Yeti sono tornati.
Spira il vento.

680 al primo, ma non è per niente facile![]()

840

1111 si comincia a migliorare

1317

Perchè ora vai ad aumentare?

In Origine Postato da marcejap
Perchè ora vai ad aumentare?
ma te l'hai capito come si fa? io le prime volte digitavo sul pinguino in mano del gorilla, poi invece ho digitato tenendo ferma la punta del mouse su l'animale primo dentro la finestra, nel frattempo il gorilla prende slancio e poi lascio, così il pinguino vola in alto e aumentano i punti, chissà se è giustocomunque ho fatto 1024

perchè le due volte dopo ho fatto di più....poi ho smesso perchè devo studiareIn Origine Postato da marcejap
Perchè ora vai ad aumentare?![]()

boh....io cliccavo una volta sullo yeti che prende il pinguino e lo comincia a far girare e poi ripremevo un'altra volta per lanciarloIn Origine Postato da pensiero
ma te l'hai capito come si fa? io le prime volte digitavo sul pinguino in mano del gorilla, poi invece ho digitato tenendo ferma la punta del mouse su l'animale primo dentro la finestra, nel frattempo il gorilla prende slancio e poi lascio, così il pinguino vola in alto e aumentano i punti, chissà se è giustocomunque ho fatto 1024
![]()

Purtroppo non saprei dirti di più, se non che ho imparato a giocare da autodidatta.In Origine Postato da pensiero
ma te l'hai capito come si fa?
Mi trovo nella stessa condizione di O'rei, basandomi sul caso nell'esecuzione.
Spira il vento.