Ciao Lorenzo, era da un po' che non vedevo un tuo intervento! allora hai iniziato,vero? Sei a Roma... tutto ok? Novità?
Marco.

Ciao Lorenzo, era da un po' che non vedevo un tuo intervento! allora hai iniziato,vero? Sei a Roma... tutto ok? Novità?
Marco.

ho cominciato con l'MD80 e: due tratte cancellate (MXP-CDG E CDG-VCE) per sciopero del personale chef d'avion a CDG lo scorso martedì, due fortemente ritardate per lo stesso motivo il giorno seguente (VCE-CDG/CDG-VCE), e una giornata di passione per neve vcon un ritardo di poco più di un'ora (poteva andare molto peggio) sulla AZ1460 VCE/FCO di giovedì e successiva assegnazione ad altra equipaggio delle 2 tratte seguenti FCO-BDS-FCO...
che sia io a portare sfiga????????????
![]()
in compenso il primo giro mi ha portato a pernottare a casa la prima notte (albergo a milano per un milanese....sigh...) e due notti a Treviso (città bellissima) dove c'è uno degli alberghi previsti per gli stop a Venezia.
domani giornata in aeroporto per Skyone 001 e poi domenica un rientro a Roma (spero ci sia posto sulla AZ2045 delle 11.00) per poi riprendere servizio con il mio aereo preferito, l'Airbus A321, sulla AZ0210 com destinazione la BELLISSIMA Londra!!!!!!!!!!

scusami, non voglio essere invadente, ma toglimi una curiosità: tu se non sbaglio sei stagionale,vero? immagino che tutti gli aa/vv debbano frequantare corsi di aggiornamento... te li fanno fare durante tutto l'anno o solo nel tuo periodo di lavoro? quello che mi interessa ' sapere se durante la pausa tu non hai contatti con Az ( contatti di vario tipo come appunto corsi di agg, formazione, etc... ).
Grazie e buon lavoro... beato te, complimenti! Marco.

...scusa l'italiano, sto uscendo e son di fretta!!!