Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
La tessera CLN mi sa che te la sei sognata dopo l'ennesima pera. Comunque era difficile averne una, se mai fossero esistite, durante la dittatura...
La tessera CLN non me la sono sognata. Inoltre fino a prova contraria il CLN durante il Fascismo non è mai esistito.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Sei veramente troppo scarso. I documenti cui faccio riferimento io sono quelli dello Stato Maggiore dell'Esercito, che ho dovuto studiare per la mia tesi di laurea. Sei contento ora?
Evidentemente furono studi molto approssimativi.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Vi prego, non ridete, questa è proprio grossa. Certo che erano all'estero, erano in esilio, ce li aveva costretti il tuo ducetto...
Quando i politici dell'opposizione nel 1924 si rifugiarono nell'Aventino nessuno li aveva costretti a scappare.
Il Duce non costringeva all'esilio all'estero, al massimo mandava in vacanza a Ventotene gli oppositori .
-
Evola una fonte di stronzate?? Jozif almeno stai zitto.. non sai neanche chi è!!
-
Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
Evola una fonte di stronzate?? Jozif almeno stai zitto.. non sai neanche chi è!!
Lo so chi è, magari non lo sai tu, perchè col fascismo non c'entra proprio un cazzo.
-
Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
Quando i politici dell'opposizione nel 1924 si rifugiarono nell'Aventino nessuno li aveva costretti a scappare.
Il Duce non costringeva all'esilio all'estero, al massimo mandava in vacanza a Ventotene gli oppositori .
Ecco allora oggi gli oppositori siete voi, andatevene in vacanza, il passaporto ve lo facciamo volentieri :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Jozif
Lo so chi è, magari non lo sai tu, perchè col fascismo non c'entra proprio un cazzo.
Ah, col fascsimo non c'entra niente.. eh? Ha solo scritto saggi come "Il Fascimo visto da destra"...
-
Citazione:
In Origine Postato da Jozif
Ecco allora oggi gli oppositori siete voi, andatevene in vacanza, il passaporto ve lo facciamo volentieri :D
Ci sono oppositori ed oppositori.. mi dispiace
-
I messaggi di Montalbano sono privi di alcun contenuto politico e non lasciano spazio ad un dibattito.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Ma questo neanche riesce a scrivere correttamente fascismo e vuole pure parlarne...
Cosa vuoi rispondere ad un messaggio come questo?
Quale argomentazione vuoi approfondire?
Preferisco scannarmi con altri.