Il Bertinotte americano rientra in pista per dare una mano a Bush (perchè questo è).

Il Bertinotte americano rientra in pista per dare una mano a Bush (perchè questo è).
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Invece Kerry, che non è neanche contrario all'occupazione dell'Iraq è la vera alternativa...In Origine Postato da shambler
Il Bertinotte americano rientra in pista per dare una mano a Bush (perchè questo è).![]()

che se ne stia a casa questa carogna di Nader

TESO' MI HAI TOLTO DALL'IGNORE UN'ALTRA VOLTA?In Origine Postato da MrBojangles
![]()
LO VEDI KE MI VUOI BENE......

COME SIETE DEMOCRATICI E PLURALISTI VOI DELL'ULIVOIn Origine Postato da benfy

Non che sia "meglio" ma forse può essere meno peggio.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Senti, genio, perché allora non sta a casa Kerry e dà indicazione di votare Nader contro Bush ?In Origine Postato da benfy

Tranquilli. Tra poco la "spettacolare cattura"di Osama Bin Laden metterà tutto a posto e per Bush sarà una passeggiata vincere
. Ancora è presto, ma tra un po' di mesi ci sarà "l'evento del secolo"..! Così le industrie che producono armi avranno altri quattro anni di superlavoro e, come diceva quel film di Alberto Sordi "finché c'è guerra c'è speranza"...