Certe affermazioni si possono dire fra amici,fra magistrati(loro sanno come comportarsi)ma mai in pubblico.
Berlusconi lo sa ma vuole suicidarsi politicamente come il Bonaparte e trascinare con se gli alleati del centro che lo stanno per tradire. Prevedo si sottrarranno all'abbraccio mortale prima delle elezioni europee.

Non sono fisime, è l'ennesima dimostrazione che quando si lascia andare a parlare a ruota libera, non è più in grado di controllare quello che dice. Infatti ieri ha smentito il discorso sull'evasione "moralmente accettabile" delle tasse. Non c'è problema, è il classimo comportamento che i medici conoscono bene. Causato dalla demenza senile, per cui uno perde il controllo e poi dimentica di averlo perso. Ecco qua che cosa ha detto pochi minuti fa sui "politici ladri":
TElevideo 20/02 196
Berlusconi: mi riferivo all'opposizione
"Confermo una per una le mie parole di ieri sui politici di professione, precisando che mi riferivo all'opposizione". Lo ha detto il presidente del Consiglio Berlusconi, parlando con i suoi collaboratori. E i suoi collaboratori hanno sottolineato: "E' chiaro che faceva riferimento ai politici della sinistra, politici che in questi giorni lo hanno insultato in continuazione. Ciò è chiarissimo, indubbio e inconfutabile".
A quest'ora io lo avrei già denunciato.

L'hanno frainteso, ovviamente...In origine postato da antonio
non c'e nessun tradimento in vista da parte degli alleati del centro.
anche queste sono sue (di SB) fisime..paranoiche.
Roma, 193
Berlusconi: frasi su politici erano dirette a opposizione
Si riferivano ai politici dell'opposizioni, le dichiarazioni Silvio Berlusconi sui "politici di professione". Lo ha precisato lo stesso presidente del Consiglio conferma "una per una" le dichiarazioni di ieri sui spiegando però che sia parlando con i suoi più stretti collaboratori oggi, sia conversando con i suoi parlamentari alla cena di ieri sera, di essersi riferito esclusivamente ai politici dell' opposizione che in questi giorni - a suo giudizio - non fanno altro che attaccarlo e insultarlo.

In origine postato da Dario
TElevideo 20/02 196
Berlusconi: mi riferivo all'opposizione![]()
Ah ora va meglio!
I politici di professione del polo sono produttivissimi, quelli dell'Ulivo no...
Sempre piu' comico il nano...

Si si; tutti indignati.In origine postato da Ago
![]()
Ah ora va meglio!
I politici di professione del polo sono produttivissimi, quelli dell'Ulivo no...
Poi si scopre, al solito, che è stato frainteso.
Ma, nel frattempo, son tutti li a votare "compatti" le SUE leggi...
Noi, comunque, si aspetta ANCORA di sapere come li ha fatti LUI, i soldi.

Ma i politici proffessionisti della casbah ce l'hanno la casa al mare o no?![]()

Abusiva, perloppiù...In origine postato da Ago
Ma i politici proffessionisti della casbah ce l'hanno la casa al mare o no?![]()
Citofonare Nania e La Loggia.

Certo che e' difficile sostenere che i pollisti non sono produttivi dopo che sono stati 3 giorni e 2 notti consecutive, al lavoro per votare la gasparri, urgentissima riforma per il paese...In origine postato da Ago
![]()
Ah ora va meglio!
![]()
Degli stokanovisti sono, altro che storie... La casa la mare se la meritano, abusiva o no!

Politici fannulloni e ladri
Si parla sempre di Berlusconi ladro, Berlusconi mafioso, Berlusconi qua, Berlusconi là ma, la sinistra sotto sotto....![]()