Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Libero news: Berlusconi scatenato: "Politici fannulloni e ladri"


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certe affermazioni si possono dire fra amici,fra magistrati(loro sanno come comportarsi)ma mai in pubblico.
    Berlusconi lo sa ma vuole suicidarsi politicamente come il Bonaparte e trascinare con se gli alleati del centro che lo stanno per tradire. Prevedo si sottrarranno all'abbraccio mortale prima delle elezioni europee.

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono fisime, è l'ennesima dimostrazione che quando si lascia andare a parlare a ruota libera, non è più in grado di controllare quello che dice. Infatti ieri ha smentito il discorso sull'evasione "moralmente accettabile" delle tasse. Non c'è problema, è il classimo comportamento che i medici conoscono bene. Causato dalla demenza senile, per cui uno perde il controllo e poi dimentica di averlo perso. Ecco qua che cosa ha detto pochi minuti fa sui "politici ladri":

    TElevideo 20/02 196
    Berlusconi: mi riferivo all'opposizione

    "Confermo una per una le mie parole di ieri sui politici di professione, precisando che mi riferivo all'opposizione". Lo ha detto il presidente del Consiglio Berlusconi, parlando con i suoi collaboratori. E i suoi collaboratori hanno sottolineato: "E' chiaro che faceva riferimento ai politici della sinistra, politici che in questi giorni lo hanno insultato in continuazione. Ciò è chiarissimo, indubbio e inconfutabile".


    A quest'ora io lo avrei già denunciato.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    non c'e nessun tradimento in vista da parte degli alleati del centro.
    anche queste sono sue (di SB) fisime..paranoiche.
    L'hanno frainteso, ovviamente...

    Roma, 193
    Berlusconi: frasi su politici erano dirette a opposizione

    Si riferivano ai politici dell'opposizioni, le dichiarazioni Silvio Berlusconi sui "politici di professione". Lo ha precisato lo stesso presidente del Consiglio conferma "una per una" le dichiarazioni di ieri sui spiegando però che sia parlando con i suoi più stretti collaboratori oggi, sia conversando con i suoi parlamentari alla cena di ieri sera, di essersi riferito esclusivamente ai politici dell' opposizione che in questi giorni - a suo giudizio - non fanno altro che attaccarlo e insultarlo.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    TElevideo 20/02 196
    Berlusconi: mi riferivo all'opposizione


    Ah ora va meglio!

    I politici di professione del polo sono produttivissimi, quelli dell'Ulivo no...

    Sempre piu' comico il nano...

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ago


    Ah ora va meglio!

    I politici di professione del polo sono produttivissimi, quelli dell'Ulivo no...

    Sempre piu' comico il nano...
    Si si; tutti indignati.
    Poi si scopre, al solito, che è stato frainteso.
    Ma, nel frattempo, son tutti li a votare "compatti" le SUE leggi...

    Noi, comunque, si aspetta ANCORA di sapere come li ha fatti LUI, i soldi.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma i politici proffessionisti della casbah ce l'hanno la casa al mare o no?

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ago
    Ma i politici proffessionisti della casbah ce l'hanno la casa al mare o no?
    Abusiva, perloppiù...

    Citofonare Nania e La Loggia.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ago


    Ah ora va meglio!

    I politici di professione del polo sono produttivissimi, quelli dell'Ulivo no...

    Sempre piu' comico il nano...
    Certo che e' difficile sostenere che i pollisti non sono produttivi dopo che sono stati 3 giorni e 2 notti consecutive, al lavoro per votare la gasparri, urgentissima riforma per il paese...



    Degli stokanovisti sono, altro che storie... La casa la mare se la meritano, abusiva o no!

  10. #10
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Politici fannulloni e ladri

    Politici fannulloni e ladri

    Si parla sempre di Berlusconi ladro, Berlusconi mafioso, Berlusconi qua, Berlusconi là ma, la sinistra sotto sotto....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libero news: Berlusconi: "vi spiego la mia pazzia"
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 10:40
  2. Libero news: Berlusconi: "vi spiego la mia pazzia"
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 22:57
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 15:35
  4. Libero news: i kamikaze: "il Papa è il nostro nemico"
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 20:41
  5. Libero news: i kamikaze: "il Papa è il nostro nemico"
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito