Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Amuleti elettorali.

  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amuleti elettorali.

    Avanti Ulivo, si ha da vincere!
    E per vincere si ha da tirar su voti!
    I voti non puzzano, si contano!
    Viva il Potere!
    E così il vecchio marpione Occhetto ha pensato, assieme al nuovo marpione Di Pietro, di metter su un...portale, una rete, un gate, chiamatelo come volete, atto a tirar su e sdoganare i voti dei vari movimenti, girotondi, centri, disobbedienti, padri Zanotelli e Della Sala, giustizialisti e chi più ne ha più ne metta.
    Un cassonetto elettorale? ma no! una marcia in più per vincere.
    Pare che, addirittura, sia stato trovato durante scavi nel Ciappas o nello Yucatan un amuleto che è quasi un presagio di vittoria.
    Pochi ci credono, ma è stato approntato un pendente di ceramica, in stile atzeco, che i seguaci di Occhetto toccano continuamente, facendo scongiuri.
    Qualcuno ne tiene anche due appaiati, e gratta furiosamente quando sente parlare di sconfitta:

    E' divertente! godetevelo.
    Cirno

    P.S. questo ed altri raffinati fotomontaggi nel mio sito di satira politica
    http://utenti.lycos.it/Cirno
    visitatelo!

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Amuleti elettorali.

    In origine postato da Cirno
    .... atto a tirar su e sdoganere i voti dei vari movimenti, girotondi, centri, disobbedienti, padri Zanotelli e Della Sala, giustizialisti e chi più ne ha più ne metta....
    Ma perchè, questa gente non deve essere rappresentata? E allora che parlamento sarebbe quello che vede non rappresentati alcune centinaia di migliaia di cittadini italiani a tutti gli effetti? Oppure sono cittadini spazzatura? O non pagano le tasse? E perchè sdoganare? Sdoganare da che cosa? Non mi sembra siano fascisti o stalinisti.

    Dai retta a me, Cirno, dedicati di più ai fotomontaggi (alcuni sono apprezzabili) e lascia stare i commenti. Ci guadagnerai.

  3. #3
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha detto che non devono essere rappresentati? ma tirarli dentro l'Ulivo nonostante insanabili differenze e divergenze con più componenti dello stesso mi sembra una manovra esclusivamente elettorale, non seria cioé dal punto di vista del programma.
    Insomma, battiamo Berlusconi e poi si vedrà.
    Non è serio.
    Cirno

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MANDALI IN IRAK I TUOI FOTOMONTAGGI ,,,,,
    PUò DARSI CHE RIESCANO A PORTARCI QUELLA DEMOCRAZIA ..... CHE è SFUGGITA AD ALTRI METODI PIù CRUENTI.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    MANDALI IN IRAK I TUOI FOTOMONTAGGI ,,,,,
    PUò DARSI CHE RIESCANO A PORTARCI QUELLA DEMOCRAZIA ..... CHE è SFUGGITA AD ALTRI METODI PIù CRUENTI.....
    ...non ti voglio fare questo favore.
    So bene che è quel tipo di demokrazia che tu auspiki.
    Ma io non mi rendo tuo komplice.
    Cirno

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    ...non ti voglio fare questo favore.
    So bene che è quel tipo di demokrazia che tu auspiki.
    Ma io non mi rendo tuo komplice.
    Cirno
    ======
    il solito preconcetto conservatore e reazionario.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...il tuo.

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Chi ha detto che non devono essere rappresentati? ma tirarli dentro l'Ulivo nonostante insanabili differenze e divergenze con più componenti dello stesso mi sembra una manovra esclusivamente elettorale, non seria cioé dal punto di vista del programma.
    Insomma, battiamo Berlusconi e poi si vedrà.
    Non è serio.
    Cirno
    Nel maggioritario, se non vai di qui, vai di là. Siccome berlusconi ha già la lega, penso che i girotondini, che non andrebbero mai con il berluskaz, non abbiano altra scelta.

  9. #9
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...i girotondini dovrebbero andare solo con Vispa Teresa, se è per questo.

  10. #10
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    se fossimo incondizioni "ordinarie" avrebbe ragione Cirno..ma non siamo incondizioni "ordinarie"..
    Berlusconi non e' un avversario politico..e' il leader di un partito azienda...
    ...è il leader di uno schieramento che ha ordinariamente vinto ordinarie elezioni. Questo è il punto. Sostenere il contrario è (potenzialmente) eversivo. Cioé non è "ordinario".
    Cirno

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sui pm elettorali
    Di Kowalsky nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 10:51
  2. sms elettorali!
    Di lanas nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 19:00
  3. Antichi amuleti e talismani
    Di pcosta nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 00:36
  4. Amuleti elettorali.
    Di Cirno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 13:46
  5. Amuleti elettorali.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito