Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sfogo personale!

  1. #1
    Ospite

    Exclamation Sfogo personale!

    So ultimamente di essermi comportato in maniera odiosa nei confronti di tutti voi, ma questo mio stato d'animo è dato dall'amarezza che ad ogni mia mostra si ripropone in me sempre più forte. Come un maglio che mi strozza le viscere e mi annoda la gola. E' l'effetto costante, secondario e collaterale della mia "ricerca", perchè ogni volta,ogni santa volta che decido di esporre i miei lavori,dopo qualche giorno mi viene una gran depressione.
    Non so perchè,non so per quale stupida ragione quando espongo provo sempre un profondo sentimento di tristezza...di impotenza...le mostre non servono a niente...è importante solo il momento in cui si catturano le forme...tutto il resto è niente...non serve a niente.
    conta solo dipingere, assemblare, creare, tutto il resto è una meccanica conseguenza...

  2. #2
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Come mai? Non ti piace quello che crei?

  3. #3
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    24 Aug 2003
    Messaggi
    297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sfogo personale!

    In Origine Postato da Lurido
    So ultimamente di essermi comportato in maniera odiosa nei confronti di tutti voi, ma questo mio stato d'animo è dato dall'amarezza che ad ogni mia mostra si ripropone in me sempre più forte. Come un maglio che mi strozza le viscere e mi annoda la gola. E' l'effetto costante, secondario e collaterale della mia "ricerca", perchè ogni volta,ogni santa volta che decido di esporre i miei lavori,dopo qualche giorno mi viene una gran depressione.
    Non so perchè,non so per quale stupida ragione quando espongo provo sempre un profondo sentimento di tristezza...di impotenza...le mostre non servono a niente...è importante solo il momento in cui si catturano le forme...tutto il resto è niente...non serve a niente.
    conta solo dipingere, assemblare, creare, tutto il resto è una meccanica conseguenza...
    Per me è depressione.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capiscono le tue opere? L'incomprensione in fondo è una fermata dovuta nella strada di un artista, non ti abbatterai per qualcosa di così scontato vero?
    Ma tu dipingi per te stesso o per gli altri? Credo che stia in questa risposta la soluzione dei tuoi problemi.
    Su con la vita.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Armonia
    Non capiscono le tue opere? L'incomprensione in fondo è una fermata dovuta nella strada di un artista, non ti abbatterai per qualcosa di così scontato vero?
    Ma tu dipingi per te stesso o per gli altri? Credo che stia in questa risposta la soluzione dei tuoi problemi.
    Su con la vita.
    ''''''''''
    NESSUN VERO ARTISTA è MAI COMPLETAMENTE SODDISFATTO DELLE SUE CREAZIONI......
    MI SEMBRA SIA STATO MICHELANGELO CHE UNA VOLTA TERMINATO IL MOSè L'ABBIA COLPITO COL MARTELLO DICENDO: PERCHè NON PARLI??
    SE POI LA TUA SCONTENTEZZA DIPENDE DALL' ESITO POCO FAVOREVOLE DELLE VENDITE NON DIMENTICARE CHE ANCHE MODIGLIANI A PARIGI RIUSCIVA A VENDERE LE SUE OPERE SOLO IN CAMBIO DI UN PASTO NELLE OSTERIE.....
    INTANTO PER DARCI UN'IDEA DELLA TUA ARTE POTRESTI INDICARCI L'INDIRIZZO WEB DOVE SONO STATE PUBBLICATE......
    QUI SUL FORUM EVENTUALEMTE POTRESTI TROVARE DELLE PERSONE CHE POSSONO AIUTARTI IN QUESTA INCOMBENZA SEMRE CHE TU ABBIA DIFFICOLTA A FARLO......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    forse non è chiaro quello che sto dicendo,o non mi sono spiegato.
    la gente li capisce i miei lavori,molti riescono a dirmi cose che io non avevo neanche immaginato, la gente interagisce...
    ...ma a cosa serve tutto ciò? I miei fantasmi sono sempre lì davanti e io non li riuscirò mai a intrappolare, scappano sempre...
    e quando sembra di averli intrappolati una volta per tutte invece stanno lì ,che ridono dei tentativi che facciamo, dei nostri artifici...delle nostre...
    ...non serve a niente dipingere allora?
    Anche se si riuscisse a disegnare perfettamente non si riuscirebbe lo stesso a fare quello che si vuole
    ... tentativi vani e artificiosi di uccidere... di di far vivere...qualcosa.

    L'arte non fa che cominciare, come diceva lui. Ci si deve accontentare di questo. Questa è la mia tristezza.

  7. #7
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai...su con la vita...ti assicuro ke c'è di peggio...

  8. #8
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Fantasmi?!? quando uno dipinge dovrebbe liberare i suoi sentimenti non catturarli. Come puoi pretendere di imprigionare i tuoi incubi nella tela? E' letteralmente impossibile e poi.. quale interesse potrebbero suscitare per gli altri una sfilza di fobie impresse su di un supporto? Nessuno in verità ama mettersi in casa un'opera che ti sbatte sull'attenti appena la vedi!
    Comunque sei tu che devi importi sulla tua arte e non viceversa.

  9. #9
    Ospite

    Talking



    Lurido- L'acchiappafantasmi

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non chiedi aiuto al tuo amico Salomon e fai fare un trattamento alle tue opere dallo stesso?
    Forse dopo ti sentirai più felice e realizzato.


    vedi : http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=81643



 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfogo personale
    Di Genideus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 18:37
  2. Elezioni, un dramma non so cosa fare (sfogo personale)
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 10:48
  3. Permettetemi uno sfogo personale. Da Ceppaloni con FURORE!
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 13:11
  4. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  5. OT: piccolo sfogo personale
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 18:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito