So ultimamente di essermi comportato in maniera odiosa nei confronti di tutti voi, ma questo mio stato d'animo è dato dall'amarezza che ad ogni mia mostra si ripropone in me sempre più forte. Come un maglio che mi strozza le viscere e mi annoda la gola. E' l'effetto costante, secondario e collaterale della mia "ricerca", perchè ogni volta,ogni santa volta che decido di esporre i miei lavori,dopo qualche giorno mi viene una gran depressione.
Non so perchè,non so per quale stupida ragione quando espongo provo sempre un profondo sentimento di tristezza...di impotenza...le mostre non servono a niente...è importante solo il momento in cui si catturano le forme...tutto il resto è niente...non serve a niente.
conta solo dipingere, assemblare, creare, tutto il resto è una meccanica conseguenza...


Rispondi Citando




