Oggi ha dichiarato ai giornalisti: "Anche io scrivo e impongo le direttive tattiche ai miei allenatori e anche io amo il modulo a due punte".
Il messaggio lanciato ai leaderini dell'Ulivo è chiaro.
La discesa in campo per fare concorrenza al leader del cdx è evidente; forza republicones! Cogliete la palla al balzo. Un leader di questo spessore non esiste attualmente nel csx.
Avanti prima che cambi idea.
E ha anche rapporti privilegiati con Gheddafi. Può tornare utile.![]()




Rispondi Citando
