Re: Re: Re: Re: Qua ci vuole...
Citazione:
Originally posted by Vikkk
Soprattutto qualcuno dovrebbe dirgli di TRATTENERE 'sti cazzo di palloni, e non respingerli alla cieca non si sa dove, che poi quando fa quelle papere è da mò che gliela insaccano COSTANTEMENTE...dovrebbe averlo capito anche lui, se non è del tutto handicappato. :rolleyes:
No, non l'ha capito è proprio handicappato.
Re: Re: Re: Re: Re: Qua ci vuole...
Citazione:
Originally posted by Vassilij
No, non l'ha capito è proprio handicappato.
E' nervosissimo, ha ragione Siso.
Si è visto anche ieri..una volta non era proprio COSI'.
Che cavolo gli è successo?:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qua ci vuole...
Citazione:
Originally posted by Vikkk
E' nervosissimo, ha ragione Siso.
Si è visto anche ieri..una volta non era proprio COSI'.
Che cavolo gli è successo?:confused:
Ho come l'impressione non si fidi della difesa...anche ieri prima della papera, nel primo tempo si è arrischiato in un dribbling fuori area......bah.....:eek:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qua ci vuole...
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Ho come l'impressione non si fidi della difesa...anche ieri prima della papera, nel primo tempo si è arrischiato in un dribbling fuori area......bah.....:eek:
Probabilmente sarà anche così, e sta diventando paranoico...effettivamente fa di quell uscite ultimamente che a uno viene l'infarto a vedere i rischi che si corrono...:D
Però ci deve essere anche qualcos'altro, che probabilmente solo lui sa...forse è l'ambiente che è molto teso e lui ne risente.
E beh, effettivamente mi dispiace, perchè contrariamente a gente come Vieri lui non è mai stato uno sborone nè un arrogante e tuttavia tocca risentire anche a lui del clima tesissimo, di forte delusione e di esame continuo che ormai c'è intorno alla squadra e alla società.