Le "azioni" sono state reiterate dagli stessi soldati o da altri? Sono state continuative o ripetute? Perchè anzichè "torture" potrebbero essere "lesioni personali".
La Lega per l'Indipendenza della Padania DIXIT.
P.S.: per l'indipendenza de che?

Le "azioni" sono state reiterate dagli stessi soldati o da altri? Sono state continuative o ripetute? Perchè anzichè "torture" potrebbero essere "lesioni personali".

Strano che la pulzella di Padova non abbia reagito. Che gli sia sfuggito?

«Un anno fa, sulla tolda di una portaerei, ho detto che noi avevamo compiuto una missione e raggiunto un importante obiettivo. Abbiamo rimosso Saddam Hussein. Come risultato non ci sono più camere di tortura o fosse comuni in Iraq».
George Bush, Presidente degli Stati Uniti, dalla Casa Bianca, 30 aprile

......ma questi fatti non sono malauguratamente rari nella storia delle guerre: vi ricordate gli Italiani in Somalia?
Sono comportamenti deplorevoli e orrendi con i quali non si può permettersi di fare ironia di parte!![]()
![]()

In origine postato da Beli Mawyr
Brutta malattia la malafede sempre e comunque ... anzi a prescindere
Se ti leggi l'emendamento all'art. 1 votato su proposta della LN (ovviamente, essendo ormai vicino ad essere diritto vivente e vigente te lo vai a cercare da solo) te ne rendi conto tu stesso![]()
parli col muro mittle ieri glielo ha illustrato ma sai l'età gioca brutti scherzi.....mi ha perfino detto che sto diventando come angiolino![]()
pensare quanto mi ha voluta bene
![]()
![]()

Sono comportamenti tanto più "deplorevoli ed orrendi" quando ci si spaccia per dispensatori di "libertà e democrazia".In origine postato da Penelope
......ma questi fatti non sono malauguratamente rari nella storia delle guerre: vi ricordate gli Italiani in Somalia?
Sono comportamenti deplorevoli e orrendi con i quali non si può permettersi di fare ironia di parte!
Visto l'emendamento della lega alla legge sulla tortura, non si tratta di ironia ma di una macabra realtà. Checchè ne dicano i padanogeni.

Piccola, ma non si può fare mai una battuta con te. Lo sai che ti amo.In origine postato da pensiero
...mi ha perfino detto che sto diventando come angiolino pensare quanto mi ha voluta bene
(D'altronde Angelino è un vostro alleato...)![]()
![]()
![]()

ma finiscila darionzo che sono vent'anni che non ti tira piùIn origine postato da Dario
Piccola, ma non si può fare mai una battuta con te. Lo sai che ti amo.
(D'altronde Angelino è un vostro alleato...)![]()
![]()
![]()
![]()

Lega Nord per l'indipendenza della Padania, cioè quella terra che confina con l'Italia. I nostri confini sono Toscana, Umbria e Marche. Quando tra poco non saremo più sotto l'egida della tua città ti accorgerai quanto ti mancheremo.In origine postato da Dario

Ciao Nantonto, come stai? Prova a parlare dell'argomento con tua sorella. E molto meglio informata di te.In origine postato da Nanths
ma finiscila darionzo che sono vent'anni che non ti tira più![]()
![]()
![]()