User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    Grazie per la puntualizzazione.
    Com'è andata a finire la storia della sindachessa a cui ho accennato?
    Credo stia indagando la magistratura se non erro...certo che fare quel mega complesso in quella zona è da dementi totali...per quanto mi riguarda chiunque sarà eletto sarà meglio della Destro, e con questo ho detto tutto

  2. #12
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    A Padova la sindachessa Giustina Destro si è tirata dietro un mare di polemiche per la storia di un centro commerciale fatto costruire in barba alle leggi (mi sembra una cosa simile, forse benfy che è di quelle parti ne sa di più...) e a mio avviso è a grossissimo rischio.
    Padova è una provincia incerta in Veneto. L'andamento delle comunali e delle provinciali 2004 ha a mio avviso una valenza particolare, visto l'elevato equilibrio, rispetto alle altre zone dove i connotati di fondo sono più netti (Ulivo forte a Venezia e Rovigo, CDL avanti altrove).
    Il centro commericale, non è stato costruito...ci mancherebbe.....per quanto riguarda le elezioni, vi posso garantire che Padova Comune di sicuro andrà al cx perchè peggio di così non avrebbero potuto governare quelli del polo, mentre la Provincia che anch'essa andrà al voto, quasi sicuramente andrà al Polo,, badate bene non alla cdl, perchè la lega correrà da sola, e per vostra disgrazia, Casarin ce la dovrebbe pure fare già al primo turno....avete presente i democristianoni della vecchia generazione? ecco idem compatatem (si scrive così? boh) lui è già da più di un anno che è in campagna elettorale, in tv quasi giornalmente, sui giornali, sugli opuscoli, in giro per le aziende a promettere mare e monti, ha inaugurato un sacco di cose ultimamente, insomma c'ha quella scuola furba dei vecchi marpioni dc, d'aktra parte viene da quella scuola, ha sempre fatto politica, prima di essere eletto presidente della provincia di Pd era consigliere regionale...insomma mastica bene la politica

  3. #13
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra una checca il presidente della provincia di padova

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    mi sembra una checca il presidente della provincia di padova
    Sarà anche na checca...ma la gente gli va dietro...c'ha il bacino dell'alta padovana che è tutto a suo favore, lui poi viene da li....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    Il centro commericale, non è stato costruito...ci mancherebbe.....per quanto riguarda le elezioni, vi posso garantire che Padova Comune di sicuro andrà al cx perchè peggio di così non avrebbero potuto governare quelli del polo, mentre la Provincia che anch'essa andrà al voto, quasi sicuramente andrà al Polo,, badate bene non alla cdl, perchè la lega correrà da sola, e per vostra disgrazia, Casarin ce la dovrebbe pure fare già al primo turno....avete presente i democristianoni della vecchia generazione? ecco idem compatatem (si scrive così? boh) lui è già da più di un anno che è in campagna elettorale, in tv quasi giornalmente, sui giornali, sugli opuscoli, in giro per le aziende a promettere mare e monti, ha inaugurato un sacco di cose ultimamente, insomma c'ha quella scuola furba dei vecchi marpioni dc, d'aktra parte viene da quella scuola, ha sempre fatto politica, prima di essere eletto presidente della provincia di Pd era consigliere regionale...insomma mastica bene la politica
    Abitando a 350 Km da lì è dura sapere bene la storia del centro commerciale...Ricordavo vagamente di avere leggiucchiato qualcosa.
    Per il resto credo a quello che dici su Casarin...Tuttavia con la Lega che corre da sola non penso possa passare già al 1° turno. Se ce la facesse davvero sarebbe un trionfo...per lui...Nel senso che nel 1999 fu combattutissima anche al ballottaggio.

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento

    Per il resto credo a quello che dici su Casarin...Tuttavia con la Lega che corre da sola non penso possa passare già al 1° turno. Se ce la facesse davvero sarebbe un trionfo...per lui...Nel senso che nel 1999 fu combattutissima anche al ballottaggio.
    Ne è passata di acqua sotto i ponti e lui nel frattempo ha fatto un lavoro certosino, te lo posso garantire, perchè è lo stesso che ha fatto in certi comuni dove lui aveva bisogno che l'amministrazione per motivi di enti, fosse dalla sua parte......ha girato in lungo e largo per i comuni che andavano alle amministrative insieme ai vari candidati sindaci a promettere mare e monti, e in tutti i comuni che gli interessava ha vinto la sua lista, magari pure civica, anche contro liste ufficiali di forza italia, ma si è capito dopo che è stata tutta una furbata....se non passa al primo turno sarà per poco...te lo dico io, a menochè a causa del negativo comportamento del governo non colpisca anche lui

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    Ne è passata di acqua sotto i ponti e lui nel frattempo ha fatto un lavoro certosino, te lo posso garantire, perchè è lo stesso che ha fatto in certi comuni dove lui aveva bisogno che l'amministrazione per motivi di enti, fosse dalla sua parte......ha girato in lungo e largo per i comuni che andavano alle amministrative insieme ai vari candidati sindaci a promettere mare e monti, e in tutti i comuni che gli interessava ha vinto la sua lista, magari pure civica, anche contro liste ufficiali di forza italia, ma si è capito dopo che è stata tutta una furbata....se non passa al primo turno sarà per poco...te lo dico io, a menochè a causa del negativo comportamento del governo non colpisca anche lui
    Sarà comunque interessante, a questo punto, confrontare i dati del voto provinciale con quelli del voto europeo.
    Spero che ci sia discrepanza...
    Ho diversi parenti da quelle parti, quasi tutti berlusconiani

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Berlusconi e Bossi contestati in Veneto, tensione a Padova
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 01:16
  2. [Forza Nuova Veneto] Comunicato, Padova 20/11/2006
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 00:06
  3. Comunicato FT VENETO -PADOVA- Via Anelli
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 17:15
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 17:07
  5. Sondaggio Veneto - Friuli / CDL -3% Centrosx +4% / Illy imbattibile
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito