questo è il nick di un forumista che si è iscritto ieri......molto bello siete d'accordo? speriamo venga a trovarci qui nel fondo![]()


questo è il nick di un forumista che si è iscritto ieri......molto bello siete d'accordo? speriamo venga a trovarci qui nel fondo![]()


Marzia, ti piace il nome di questo forumista?![]()


a me me pare na strunzata![]()


perchè te c'hai il romanticismo sotto i tacchiIn Origine Postato da Nirvana
a me me pare na strunzata![]()
![]()
![]()


si è molto carinoIn Origine Postato da pensiero
Marzia, ti piace il nome di questo forumista?![]()


In Origine Postato da Marzia
si è molto carino
ahahahaha....un pò lunghino, ma è simpatico dai.....


buona sera signore![]()


buonaseraaaaaaaa....che siamo sole noi due con te?In Origine Postato da Nirvana
buona sera signore![]()
![]()


buona sera signore..


In Origine Postato da pensiero
buonaseraaaaaaaa....che siamo sole noi due con te?![]()
Nirv, brutto porco, ti prendi sempre tutto![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.