Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Incredibile Alternativa Sociale al 37%

    E' incredibile !!!!

    Alternativa Sociale al 37% !!

    Cosa succede, in questi forum ci sono troppi simpatizzanti dell'estrema destra ( la chiamo così per semplificare tutte le componenti)
    Ottimo gradimento !!
    E' di buon auspicio , ma mi accontento del 10% di questa percentuale cioè 3,7- 4,0 %
    Saluti

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sodaggio sul forum politica

    Ovviamente scherzavo, mi riferivo al sondaggio su Europpe 2004 che è in corso sul forum politica.
    Comunque....

  3. #3
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che sia di buon auspicio e beviamoci su!

  4. #4
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Può anche essere segno che molto camerati si limitano a internet e sondaggi, comunque per il voto resto ottimista, magari come dice Bonconti si arriva al 3,7% che non sarebbe male

  5. #5
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il fascio è più robusto del singolo ramo

    Come ho sempre detto, insieme, tutti insieme.
    Sono convinto che con la confusione e il caos attuali non dovremmo porci limiti (sui risultati)....semmai dovremmo impegnarci con serietà e responsabilità tutti.
    Provare non nuoce e da subito nelle amministrative, nelle provinciali, alle regionali, politiche ed europee, un unico simbolo.
    Oppure devo pensare che molti resteranno a governare il proprio orticello (o,5%) ? (che poi, raggiunto un risultato d'unione l'orticello diverebbe un campo sicuro)
    Dobbiamo convircerci che il Fascismo è uno, indiscutibile, anche se le sue anime da sempre sono diverse ma simili, volte cioè verso un unico principio....L'IDEA.
    Non era ciò che tutti noi volevamo ?

    VINCERE PER VIVERE !!!
    ALTERNATIVA SOCIALE,
    UN VIRUS CONTRO IL SISTEMA.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non bisognerebbe mai cantare vittoria prima della fine ..... siamo già tracollati ad un misero 35,09 % !

    Dato comunque non del tutto disprezzabile, anche se va considerato che solo su Destra Radicale il buon Bonconti ha aperto un thread "up patriots to arms" per questo sondaggio ; negli altri fora sarà mancata la mobilitazione di chi non transitava da "il termometro politico".

    La conquista del voto di venti forumisti è gradita ed importante, ma non basta ad assicurare ad Alternativa Sociale percentuali a duie cifre nelle urne "vere" ; dimostra però che la prospettiva dell'aggregazione, dell'unità dell'area e della conquista di pecentuali di consenso da "partito vero", superando i penosissimi zero-virgola degli ultimi anni, ha riacceso gli entusiasmi di tutti i camerati (anche quelli cui non sfuggono i piedi di argilla della creatura AS - speriamo almeno che sia, se non un gigantealmeno grandicella).

    Direi che il dato non è indicativo di una seria proiezione di voto, ma del fatto - COMUNQUE IMPORTANTISSIMO - che, rispetto a pochi mesi fa, il morale ddella nostra gente è ben più alto. In altri tempi, a fronte di un sondaggio-bricolage come quello avremmo detto tutti "chi se ne frega". Ora sembra ritornata la voglia di raccogliere ogni sfida. SURSUM CORDA !

    In effetti, fiducia autostima e buon morale sono indispensabili per ogni sfida vittoriosa. Dimostrazione a contrariis ; solo due forumisti han fatto dichiarazione di voto per gli ANellidi, 3,51 %.
    Poi, sappiamo tutti che GianFini prenderà più di due voti ; però di gente che voterà per abitudine, senza entusiasmo e quindi senza voglia di dichiararlo. Noi potremo anche essere meno numerosi nelle urne, ma voteremo Alternativa Sociale con orgoglio e dignità ; loro voteranno Alleanza Multinazionale con mutismo, rassegnazione e (ben giustificata) vergogna ! E questo spirito conta più di qualche decimale in più o in meno.

  7. #7
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BOIA CHI MOLLA !!!

    Noi tutti dovremo impegnarci ad istruire i più giovani...anche quelli che sono stati deviati dal sistema politico attuale.

    PUO’ ANCHE ESSER VERO CHE IL COMUNISMO SIA MORTO, MA A QUANTO PARE L’ANTIFASCISMO ED IL BRODO CULTURALE IN CUI VIVE E PROLIFICA, ESISTONO ANCORA
    E GODONO DI OTTIMA SALUTE !!!

    “ANTIFASCISMO, MASCHERA ED ARMA DI COMUNISMO E POTERI FORTI” (AN espressione ultima dello schifo)

    - Sconfessare definitivamente il binomio fascismo = incarnazione del male.

    “… Le linee d’azione saranno principalmente rivolte al futuro ed in questo alle giovani leve d’Italiani, perché possano acquisire strumenti e basi critiche di analisi storica, utili a renderli uomini liberi e mai più
    succubi e funzionali all’odio ideologico antifascista…”
    “ … la miglior “vendetta” verso gli antifascisti militanti del passato e del presente, sarà rubare al loro odio perverso quante più giovani menti possibile…”



    Perché vi è bisogno della nostra alternativa

    Nella società dei falsi vincenti, o sedicenti tali, l’unico traguardo da raggiungere è il successo personale, la fama, il piacere, la potenza. Insomma tutto ciò che è, direttamente o indirettamente, legato al finito, al materiale ed al terreno. Nessun sogno, nessun volo. Tutti in fila come ipotetici gabbiani ai quali hanno tarpato le ali. Anzi ai quali non hanno insegnato a volare.

    Interpretazione del nuovo:

    Il motivo di questo mio intervento deve innanzitutto rispondere alla domanda principe: chi siamo? Cosa vogliamo diventare? Oggi, purtroppo, non ci sono (partiticamente parlando) soggetti politici realmente in grado di presentare una concezione politica e sociale autonoma dai due poli liberaldemocratici. Giusto è differenziarsi da chi pensa che trovarsi al governo o all’opposizione decide molto di più che definirsi conservatori, rivoluzionari o progressisti. In questo, sicuramente, rappresentiamo una novità. Noi sappiamo bene cosa siamo.

    Ma come è definibile il nuovo?

    Il nuovo, al di là delle sue accezioni letterarie positive, di origine filosofica, rappresenta, molto spesso, la conclusione di un complesso processo di compromesso, morale e culturale, volto a sradicare ciò che era il preesistente. Il nuovo è spesso volontà di nuovo contrapposto alla ricerca della Tradizione.

    Provo a spiegarmi.

    La volontà del dover essere nuovi è, il più delle volte, stimolata da una situazione contingente, avulsa dalla volontà del singolo; si è nuovi perché la società ed il mondo circostanti lo richiedono, pertanto si straccia il passato e si delinea la nuova via.
    La necessità del nuovo, non rappresenta ciò che si vuole che accada, ma ciò che deve accadere. Si assorbe la concezione del nuovo senza possibilità di poter elaborare alcunché di alternativo sia per mancanza d’inventiva, sia per mancanza di capacità. Si è nuovi non per convinzione ma per convenienza.

    Ed ora qual è il nostro nuovo? In cosa consiste la nostra specificità?

    Ritengo di poter affermare con assoluta certezza che l’essere nuovo di questa comunità si allontani sia dalla volontà di nuovo sia dalla necessità di nuovo espresse precedentemente. Per comprendere a fondo il nostro nuovo bisogna capire cosa sia stato il vecchio; cioè tutta la politica italiana affermatasi dal primo dopoguerra ed arrivata sino ad oggi. Un attento esame della situazione politica nostrana ci permette di poter definire le caratteristiche di ciò che ci ha preceduto, e di ciò che tuttora ci sovrasta, defraudandoci del diritto naturale inviolabile più sacro: l’autodeterminazione dei popoli.

    La nostra azione politica dovrà continuare, senza ombra di dubbio, ad operare nell’enorme spazio lasciato libero dai poli liberaldemocratici di destra e sinistra. La nostra volontà di opporci alla negazione dei valori spirituali dell’uomo dovrà essere totale.

    Il pensiero debole produce una coincidenza grave nel momento in cui teorizza il benessere economico come l’unico parametro di valutazione del benessere nazionale. Lo spirito comunitario è sacrificato sull’altare del relativismo del futuro, gli interessi di potere hanno preso il sopravvento nei confronti dei problemi da risolvere nella comunità.

    In un guazzabuglio di tale entità emerge palesemente l’assenza totale di un’idea fondata su di una visione del mondo superiore, trascendente, gerarchica e spirituale: insomma, Tradizionale.

    Forza camerati, raggiungiamo la cima del monte per lanciare la nostra sfida alle stelle.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BOIA CHI MOLLA !!!

    In origine postato da natoW
    Noi tutti dovremo impegnarci ad istruire i più giovani...anche quelli che sono stati deviati dal sistema politico attuale.

    PUO’ ANCHE ESSER VERO CHE IL COMUNISMO SIA MORTO, MA A QUANTO PARE L’ANTIFASCISMO ED IL BRODO CULTURALE IN CUI VIVE E PROLIFICA, ESISTONO ANCORA
    E GODONO DI OTTIMA SALUTE !!!

    “ANTIFASCISMO, MASCHERA ED ARMA DI COMUNISMO E POTERI FORTI” (AN espressione ultima dello schifo)

    - Sconfessare definitivamente il binomio fascismo = incarnazione del male.

    “… Le linee d’azione saranno principalmente rivolte al futuro ed in questo alle giovani leve d’Italiani, perché possano acquisire strumenti e basi critiche di analisi storica, utili a renderli uomini liberi e mai più
    succubi e funzionali all’odio ideologico antifascista…”
    “ … la miglior “vendetta” verso gli antifascisti militanti del passato e del presente, sarà rubare al loro odio perverso quante più giovani menti possibile…”



    Perché vi è bisogno della nostra alternativa

    Nella società dei falsi vincenti, o sedicenti tali, l’unico traguardo da raggiungere è il successo personale, la fama, il piacere, la potenza. Insomma tutto ciò che è, direttamente o indirettamente, legato al finito, al materiale ed al terreno. Nessun sogno, nessun volo. Tutti in fila come ipotetici gabbiani ai quali hanno tarpato le ali. Anzi ai quali non hanno insegnato a volare.

    Interpretazione del nuovo:

    Il motivo di questo mio intervento deve innanzitutto rispondere alla domanda principe: chi siamo? Cosa vogliamo diventare? Oggi, purtroppo, non ci sono (partiticamente parlando) soggetti politici realmente in grado di presentare una concezione politica e sociale autonoma dai due poli liberaldemocratici. Giusto è differenziarsi da chi pensa che trovarsi al governo o all’opposizione decide molto di più che definirsi conservatori, rivoluzionari o progressisti. In questo, sicuramente, rappresentiamo una novità. Noi sappiamo bene cosa siamo.

    Ma come è definibile il nuovo?

    Il nuovo, al di là delle sue accezioni letterarie positive, di origine filosofica, rappresenta, molto spesso, la conclusione di un complesso processo di compromesso, morale e culturale, volto a sradicare ciò che era il preesistente. Il nuovo è spesso volontà di nuovo contrapposto alla ricerca della Tradizione.

    Provo a spiegarmi.

    La volontà del dover essere nuovi è, il più delle volte, stimolata da una situazione contingente, avulsa dalla volontà del singolo; si è nuovi perché la società ed il mondo circostanti lo richiedono, pertanto si straccia il passato e si delinea la nuova via.
    La necessità del nuovo, non rappresenta ciò che si vuole che accada, ma ciò che deve accadere. Si assorbe la concezione del nuovo senza possibilità di poter elaborare alcunché di alternativo sia per mancanza d’inventiva, sia per mancanza di capacità. Si è nuovi non per convinzione ma per convenienza.

    Ed ora qual è il nostro nuovo? In cosa consiste la nostra specificità?

    Ritengo di poter affermare con assoluta certezza che l’essere nuovo di questa comunità si allontani sia dalla volontà di nuovo sia dalla necessità di nuovo espresse precedentemente. Per comprendere a fondo il nostro nuovo bisogna capire cosa sia stato il vecchio; cioè tutta la politica italiana affermatasi dal primo dopoguerra ed arrivata sino ad oggi. Un attento esame della situazione politica nostrana ci permette di poter definire le caratteristiche di ciò che ci ha preceduto, e di ciò che tuttora ci sovrasta, defraudandoci del diritto naturale inviolabile più sacro: l’autodeterminazione dei popoli.

    La nostra azione politica dovrà continuare, senza ombra di dubbio, ad operare nell’enorme spazio lasciato libero dai poli liberaldemocratici di destra e sinistra. La nostra volontà di opporci alla negazione dei valori spirituali dell’uomo dovrà essere totale.

    Il pensiero debole produce una coincidenza grave nel momento in cui teorizza il benessere economico come l’unico parametro di valutazione del benessere nazionale. Lo spirito comunitario è sacrificato sull’altare del relativismo del futuro, gli interessi di potere hanno preso il sopravvento nei confronti dei problemi da risolvere nella comunità.

    In un guazzabuglio di tale entità emerge palesemente l’assenza totale di un’idea fondata su di una visione del mondo superiore, trascendente, gerarchica e spirituale: insomma, Tradizionale.

    Forza camerati, raggiungiamo la cima del monte per lanciare la nostra sfida alle stelle.
    ITALIA! ITALIA! ITALIA!

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Avete visto che interesse, nella sezione principale, per l'argomento Alternativa Sociale? Anche gli attacchi sono il segno che stiamo sulla strada giusta!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi al 27,80 %

    Oggi al 27,8 % Post #1 di 1

    Camerati oggi purtroppo, pur mantenendo il posto di partito di maggioranza relativa, siamo scesi al 27,8 %. Ci tallonano da vicino leghisti e sinistroidi vari ( sottolineo che i sinistroidi sono molto divisi, altrimenti occuperebbero il primo posto).
    Avanti e tramutiamo in sana attività di propaganda giornaliera quello che proponiamo sulla tastiera !!!!
    Vincere con Alternativa Sociale.
    Saluti Romani.
    G.B.C.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:32
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 11:49
  3. Urbe Sociale esce da Alternativa Sociale
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 16:58
  4. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:08
  5. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito