è ora di finirla con questi atteggiamenti che fanno solo il bene della destra mi sono stufato.
ci vuole il diserbante con questa gente

è ora di finirla con questi atteggiamenti che fanno solo il bene della destra mi sono stufato.
ci vuole il diserbante con questa gente

lascia fare il diserbante, son già stati sterilizzati, hanno perso tutti i loro leader, nei ds mi pare che contino poco poco

...ti sbagli, contano molto, sono una testa di ponte di Bertinotti e Cossutta. Dovrete fare i conti anche con loro, cari triciclosinistri!

In origine postato da Cirno
...ti sbagli, contano molto, sono una testa di ponte di Bertinotti e Cossutta. Dovrete fare i conti anche con loro, cari triciclosinistri!
questo è vero ma ho reagito un po' con la pancia ieri sera ero piuttosto arrabiato.
comunque compagni sul sito dei correntonisti hanno fatto l'impudenza di pubblicare i nomi dei valorosi ero che hanno votato no e a parte due il senatore bedin di padova che so essere una persona integerimma e Tana de zuleta che apprezzo come persona dico che sarà il caso di segnarsi i nomi anche perchè alle euopee si può dare la preferenza:
DS
Acciarini
Baratella
G.Battaglia
Bonavita
Bonfietti
P.Brutti
De Zulueta
Di Siena
Falomi
Flammia
Jovene
Longhi
Pizzianto
Rotondo
Salvi
Villone
Vitali
Per la Margherita (4 senatori):
Bedin
Cavallaro
Formisano
Monticone
Per i Verdi (10 senatori):
Boco
Ripamonti
De Petris
Carella
Cortiana
Donati
Martone
Muzio
Turrone
Zancan
Per Rifondazione Com. (3 senatori)
Malabarba
Sodano
Togni
Per i Comunisti Italiani (2 senatori)
Marino L.
Pagliarulo
Per il gruppo "Autonomie" (5 senatori)
Betta
Michelini
Peterlini
Rollandin
Thaler
Per il Gruppo Misto:
Occhetto

Siamo già alle liste di proscrizione...
![]()
![]()
![]()
Di questo passo si fa poca strada, sia ben chiaro.
A buon intenditor...

ma quali liste di proscrizione è bene sapere chi abbiamo votato come abbiano votato poi l'ha pubblicata il sito del correntone mica io avete cominciato voi lodando questi cattivi soggetti.

E' il caso di dire che ci vuole il diserbante con quelli che non la pensano come te (tanto più che senza di loro non si va da nessuna parte)?In origine postato da benfy
ma quali liste di proscrizione è bene sapere chi abbiamo votato come abbiano votato poi l'ha pubblicata il sito del correntone mica io avete cominciato voi lodando questi cattivi soggetti.

...senza di loro non adate da nessuna parte, con loro andate allo scatafascio.
Scegliete un po' voi...

Personalmente continuo a non capire come mai il correntone DS, che è sempre in assoluta sintonia con Rifondazione, Verdi, Di Pietro - Occhetto - Girotondi e PDCI, non abbia lasciato la Quercia per federarsi con le altre forze della sinistra antagonista e giacobina.
Voi che ne pensate?

...primo perché amano la politica dei due forni;
secondo perché sperano, rimanendo dentro il DS, di trascinarlo su posizioni più di sinistra ortodossa se e quando la linea Fassino si trovi in difficoltà...magari per qualche insuccesso elettorale.
Insomma sono delle teste di ponte.