"..l'apice dell'apoteosi della schifezza"
![]()

effettivamente è proprio brutto .... il campo azzurro su cui scrivere alternativa sociale fa tanto "alleanza" .....
Meglio sarebbe stato scrivere in rosso-bianco-contorno rosso, come nella base trapezoidale del vecchio MSI. Anche perchè, se si vuol puntare tutto sul sociale.... il rosso puà essere il colore adatto.

Avrei preferito sfondo rosso e scritte nere, il nome più piccolo e il cognome più grande, comunque va bene così, non facciamo polemiche inutili.
Il tempo delle discussioni sterili è finito. Adesso bisogna marciare uniti.

Salve a tutti!
Mi presento sono Titus Livius.
Personalmente ritengo che si potesse fare meglio, concordo con chi dice che un po' di nero e di rosso in più avrebbero giovato ai nostri palati così difficili...
trovo inoltre strano che forza nuova e fronte non abbiano chiesto l'introduzione dei loro simboli, comunque..
Qualcuno ha notizie sull'andamento dell'allenza fatta dai movimenti a noi affini in Spagna?

non mi piace per nulla. sto azzurrino che cazzo mi rappresenta?
sempre con questo marketing elettorale![]()
non potevamo mettere i nostri colori? bianco nero e rosso? merda quanto mi fanno incazzare

1. nomi, simboli e colori
2. ripartizioni dei rimborsi eletorali.
E programmi ? Progett ? Prospettive ?
Animiamolo un po' questo forettum

ebbè, certamente per commentare un simbolo si fa riferimento agli elementi grafici, all'impatto visivo ed al valore simbolico-politico .
Ciò non vuol dire che i programmi non siano importanti - lo sono certamente di più - ma, anche miniati, nel simbolo non si possono scrivere. Allarmante se mai che i quattro capataz (tre uomini ed una gamba) si siano dilaniati per mesi sui millimetri quadrati di "visibilità" nel simbolo, e più ancora sulle quote di rimborso elettorale, ed abbiano glissato sui reali contenuti politici. Accordo a prima vista ? Meglio così, in tal caso.
Progetti e prospettive dipenderanno in grfan parte dall'esito. E' evidente che il naturale traguardo di Alternativa Sociale sarebbe la nascita prima di un soggetto federale e poi, attraverso un tesseramento unico o coordinato, di un soggetto unitario. Lo capiranno los quatros caballeros ? Se AS raccoglierà alle Europee un milione o un milione e mezzo di voti, non potranno non capire.
Anche la Marcgerita-Rutelli nacque come un operazione di corto respiro per una sola tornata elettorale, ma poi ebbe un successo troppo eclatante per essere recisa ; se qualcuno l'avesse proposto, l'avrebbero chiuso in manicomio.

Il programma è stato postato in questo forum, in un thread apposito.
Al momento del "postaggio" era solo una proposta, ora è stata confermata.
![]()

IL SIMBOLO PUO' ANCHE ANDARE BENE.MA QUALCUNO HA PENSATO A CREARE COMITATI DI COLORDINAMENTO TRA LE VARIE FORZE A LIVELLO NAZIONALE.REGIONALE E PROVINCIALE E ANCHE DOVE E' IL CASO CITTADINE?In origine postato da msft vercelli
![]()
HO L'IMPRESSIONE CHE SPECIE A LIVELO COMUJNALE E PROVINCIALE OGNO FORZMAZKIONE FACCIA A SE E NON CERCHI NEPPURE IL MINIMO COORDINAMENTO CON LE ALTRE
.A SUO TEMPO FARO QUALCHE ESEMPIO.
RISULTA CHE A LIVELLO DI QUQLCHE PROVINCIA FN NON GRADISCA INCONTRI CON FT.COMINCIAMO BENE !
bUONA DOMENICA !