La conoscevo gia',ma il suo ricordo cominciava a svanire nel tempo
Oggi l'ho rivista,e il mio cuore ha cominciato a sussultare di gioia
All'inizio ero titubante,non volevo avvicinarmi a lei,ne avevo un po' timore...sapevo che farlo mi avrebbe reso felice....ma allo stesso tempo mi avrebbe fatto del male.
Ma l'ho fatto.....mi sono avvicinato a lei e l'ho salutata.....lei mi guardava con quegli occhi,con quello sguardo infinito che si perdeva nel mio vuoto.....non mi parlava non diceva niente,eppure per me' aveva gia' detto abbastanza
Potevo sentire il suo delicato profumo anche se continuavo a stare a distanza....poi basta non ho piu' resistito!!!L'ho presa,afferrata,con impeto ma nello stesso tempo delicatezza,non potevon scuoterla troppo
Lei bellissima continuava a guardarmi e a sorridermi
L'ho portata via con me' senza pensarci due volte
Al cuore non si comanda
E stasera sara' mia,le mie labbra toccheranno le sue,potro' assaporare il suo profumo.....
Je t'aime
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
