non lo sapevi? dopo i 100.000 post del fondo l'amministrazione mi ha promosso da moderatore ad gestore nuove utenze:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Ma che assegni pure gli avatar,ora?
Visualizzazione Stampabile
non lo sapevi? dopo i 100.000 post del fondo l'amministrazione mi ha promosso da moderatore ad gestore nuove utenze:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Ma che assegni pure gli avatar,ora?
cominci benissimo...eh bravo...:)Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Grazie. W la Calabria;)