Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma dai i numeri? vai sul forum della destra e poi vedi...ma claudio guarda che sta spaziando in tutti i forum, non solo sul fondo...ma si può sapere che hai?o vorrai mica che quando è sul fondo si mette la faccia del leone e quando gira negli altri un altro avatar:D :D
cazzo...un utentone:126 post!!!!:eek: :eek:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
e cmq claudio non ti preoccupare piu di tanto per l'avatar, tieni tranquillamente il leone che non dai noia a nessuno, poi casomai lo cambi con calma appena trovi uno che ti piace!;)
o sennò se sei di sinistra c'è sempre quello omologato dell'Ulivo che hanno quasi tutti:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
ed un'esibizionista non è forse una maiala? :D
Vassilij sei un maiale....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Ho solo sostituito quello vecchio con questo visto che mi dicono essere di un'altro utente...mo non è che posso sclerare per un avatar, poi se ce ne sono due uguali non è che muore nessuno:rolleyes:
Poi c'è qualche problema se spazio su tutti i forum:confused:
Bravo Claudio!
Ben detto!
mandali tutti e due affanculo
:K
-
Citazione:
so riconoscere la passione dalla finzione :)
ok, posto che sia come dici tu (non ne ho la certezza dato che non l'ho visto), spiega allora perche' ti scandalizza piu' la scena in se' del GF tutto, inteso come "malcelata finzione di realta'"...io questo contesto.
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Bravo Claudio!
Ben detto!
mandali tutti e due affanculo
:K
bah...è arrivato Fonzie:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
ok, posto che sia come dici tu (non ne ho la certezza dato che non l'ho visto), spiega allora perche' ti scandalizza piu' la scena in se' del GF tutto, inteso come "malcelata finzione di realta'"...io questo contesto.
Gentile signora,
non so se le sue provocatorie (ma non provocanti) obiezioni derivino da una sua propensione naturale e /o da un desiderio represso di fare certe cose. Le confesso che a me le scene di lesbismo piacciono molto e trovo l'amore tra donne una cosa bella ed eccitante. Trovo però altrettanto ripugnante chi queste cose le fa addirittura controvoglia solo per interesse. Lì sono d'accordo, è prostituzione della peggiore specie.
Per lo stesso motivo non ho mai guardato la trasmissione di cui si tratta, neanche per curiosità. In effetti tutto questo esibizionismo soprattutto della propria vita privata e della propria intimità mi dà notevolmente fastidio. Ma purtroppo la pruderie e i voyeurs danno a queste decedenti esibizioni un successo che non meritano.
-
Citazione:
Beh, io posso benissimo andare a puttane e considerare il fatto di andarci, puttane e me stesso "abbietti"...la valutazione morale prescinde dall'esperienza personale scusa...
Ma mica tanto, o almeno secondo me questa cosa mi sembra tanto una contraddizione, un ladro non può dire io rubo e so bene che è schifoso farlo, se uno ruba gli piace eccome, potrà sapere che è in generale vietato farlo, ma per quello che lo riguarda non lo trova affatto un qualcosa di negativo.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
o sennò se sei di sinistra c'è sempre quello omologato dell'Ulivo che hanno quasi tutti:rolleyes:
Ho idee della politica che vanno sia a destra che a sinistra, adesso mi piace dire solo che sono europeista, contro gli antieuropeisti.
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma mica tanto, o almeno secondo me questa cosa mi sembra tanto una contraddizione, un ladro non può dire io rubo e so bene che è schifoso farlo, se uno ruba gli piace eccome, potrà sapere che è in generale vietato farlo, ma per quello che lo riguarda non lo trova affatto un qualcosa di negativo.
Se uno ruba può farlo anche per bisogno cosìcome l'andare a puttane;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
no secondo me non è così...uno può percepire la negatività del gesto che compie, ma per svariati motivi anteporre l'impulso o il vizio all'imperativo morale.