In Origine Postato da DrugoLebowsky
ha ragione Vassilij. Abbietto usare i superstimoli sessuali per avere più audience.
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
ha ragione Vassilij. Abbietto usare i superstimoli sessuali per avere più audience.
![]()

A parte quei casi di obbligo a prostituirsi, se una lo fa per scelta una buona base di porcagine c'è senza dubbioIn Origine Postato da Vassilij
Beh, io posso benissimo andare a puttane e considerare il fatto di andarci, puttane e me stesso "abbietti"...la valutazione morale prescinde dall'esperienza personale scusa...
Poi per quanto mi riguarda non guardo il Grande Fratello, mai visto. Quel poco che so lo so grazie ai commenti che si fanno su Pol, la "scena lesbo" l'ho vista perchè c'era il link e sono curioso![]()
![]()
Per il resto, ribadisco, per me, fare "sesso" in tv contro i propri stimoli sessuali, "a comando" per far discutere e alzare l'audience è prostituzione, un vendersi in cambio di "celebrità" o successo.
E lì si vede proprio che è finzione, non c'è nessuna attrazione tra loro anzi, direi il contrario.![]()

Ah beh...claudio con quell'avatar vai di peggio in peggio![]()
è di charlemagne...ti consiglio di trovarti un'immagine su internet che ti piaccia, poi la passi all'amministrazione di politicaonline che te la rimpiccioliscono e te la inseriscono come avatar
![]()

claudio non star dietro a pensiero....chi cacchio è charlemagne?! mai visto quindi non è uno della communityIn Origine Postato da pensiero
Ah beh...claudio con quell'avatar vai di peggio in peggio![]()
è di charlemagne...ti consiglio di trovarti un'immagine su internet che ti piaccia, poi la passi all'amministrazione di politicaonline che te la rimpiccioliscono e te la inseriscono come avatar
![]()

In Origine Postato da O'Rei
claudio non star dietro a pensiero....chi cacchio è charlemagne?! mai visto quindi non è uno della community
ma dai i numeri? vai sul forum della destra e poi vedi...ma claudio guarda che sta spaziando in tutti i forum, non solo sul fondo...ma si può sapere che hai?o vorrai mica che quando è sul fondo si mette la faccia del leone e quando gira negli altri un altro avatar![]()
![]()

Ho solo sostituito quello vecchio con questo visto che mi dicono essere di un'altro utente...mo non è che posso sclerare per un avatar, poi se ce ne sono due uguali non è che muore nessunoIn Origine Postato da pensiero
ma dai i numeri? vai sul forum della destra e poi vedi...ma claudio guarda che sta spaziando in tutti i forum, non solo sul fondo...ma si può sapere che hai?o vorrai mica che quando è sul fondo si mette la faccia del leone e quando gira negli altri un altro avatar![]()
![]()
![]()
Poi c'è qualche problema se spazio su tutti i forum![]()

ma qui non si dovrebbe parlare di maiale?![]()

In Origine Postato da Claudio76
Poi c'è qualche problema se spazio su tutti i forum![]()
No...no...anzi.....tutt'altro...ci siamo già "incontrati" sul forum dell'europa.....è solo che quando ci sono utenti che hanno lo stesso avatar bisogna ricordarsi di leggere il nick altrimenti si fa confusione.....un pò come succede con quelli che da qualche giorno hanno l'avatar dell'ulivo.....![]()

In Origine Postato da Vassilij
ma qui non si dovrebbe parlare di maiale?![]()
ma non avevamo appurato che non sono delle maiale ma delle esibizioniste per interesse?![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
ma non avevamo appurato che non sono delle maiale ma delle esibizioniste per interesse?![]()
![]()
ed un'esibizionista non è forse una maiala?![]()