Discussioni: 26.295, Messaggi: 528.649, Utenti: 1.997

Discussioni: 26.295, Messaggi: 528.649, Utenti: 1.997

quanti cloni?hefico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Traguardo superato ma chissà con quanti cloni...![]()

Intanto io ho raggiunto il traguardo dei 1000 messaggi, che per me è un gran traguardo:sofico:

temo che qua i cloni sian tanti, il numero max di utenit collegati non arriva a 500 se nn erro
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Stando alla TUA logica un utente su 4 sarebbe collegato.Sbagliato....la gente non ha tempo da perdere in....kiakkerehefico:
E' la diversità che fa grande un Forum gli utenti possono esprimere pensieri propri o altrui,da qui i cloni che aproffittando della bontà di qualcuno permette loro di sopravvivere.
La prova? GUARDI LA LISTA UTENTI E IL NUMERO DEI MESSAGGI DA LORO FATTIhefico:,se è un ottimo calcolatore non inpiegherà molto a calcolare quanta gente VALIDA c'è e quanta non c'è.
ps segua il mio topik "ho deciso.....scendo in campo" da li imparerà a essere più razionale e a pensare più volte prima di dare risposte a..............caso:giagia:....iaociao:.
http://forum.politicainrete.net/fond...ndo-kampo.html
'Stasera ne avrà x l'ennesima volta la prova...wooff...
amico di Fulvia...wooff

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

wooff...Cristo è un nik ke non le porterà benehefico: Le consiglio di cambiare avatar e nome ( magari diventi un clone )
Sa che ogni sua sbavata apre le porte del mio cuore,non provo kollera solo tranquillità.....qualcuno primo poi dall'alto interviene :giagia:......SEMPRE :sofico:
YouTube - ohmygod
ps LEI ha trovato un KANE ke una volta ke ha addentato la preda non molla........GA-RAN-TI-TOhefico:
WOOFF...iaociao:
amico di Fulvia...wooff