vota.
1
x
2

vota.

nei canali a pagamento troppa

Per quanto riguarda i canali senza canone e quelli satellitari decisamente troppa. Passi pure per la Rai che è pubblica, ma che Sky mi faccia pagare 40 euro al mese e mi metta le interruzioni pubblicitarie è inammissibile.
Per la7 e mediaset c'è poco da fare, si mantengono così e ne mettono quanta ne vogliono, spesso esagerando. La7 mette meno pause ma di una lunghezza esasperante (una volta 5 minuti!!!!!).

5 minuti credo sia il minimo, secondo me lo spot medio di una tv commerciale è di 7 minuti.In origine postato da Vassilij
La7 mette meno pause ma di una lunghezza esasperante (una volta 5 minuti!!!!!).

In origine postato da Gianmario
5 minuti credo sia il minimo, secondo me lo spot medio di una tv commerciale è di 7 minuti.
beh, non è che stia sempre a cronometrare...quella volta ci feci caso perchè mi stavo misurando la febbre...

Troppa...davvero troppa pubblicità...per giunta non è una questione che le televisioni generaliste "ci si mantengono" perchè ho letto che le pubblicità sul "duopolio" costano meno di quanto non costino le pubblicità in altri Paesi...in realtà farciscono di tanta pubblicità anche per risparmiare ulteriormente sulla già -in larga parte- scadente programmazione!...e reti come La7 che hanno meno 'forza' devono adattarsi a quei prezzi immagino...
Per giungere a questa conclusione basta partire da una serie di dati...
a) I "costi di pubblicitari" fatti pagare da Rai-Mediaset sono
inferiori a quelli fatti pagare in altri Paesi da reti televisive
concorrenziali.
b) L'Auditel è uno pseudo-strumento di rilevazione che viene
deliberatamente manipolato dagli stessi rilevatori per far
aumentare gli ascolti di determinate trasmissioni (Sanremo,
Miss Italia, ecc...).
c) Sulla pubblicità l'emittente non "spende", ma "viene pagata" e
ogni spot ha una sua durata.
d) Le imprese pagano per la pubblicità, ma una delle basi per
determinare il 'seguito' e quindi l'appetibilità di una rete è lo
strumento, ampiamente manipolato dal duopolio, dell'Auditel!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

troppa e inutile

Ho votato la prima opzione....

troppa e pallosa...![]()
![]()

Per me si può anche aumentare, non guardo la tele.