Buon giorno pianeta terra......buongiorno comuni mortali
Vi parlo in un momento di pausa dopo la mia ennessima esperienza cerebral-onirica.
Settimana scorsa mi compero ilk nuovo numero di Ritual,rivista di cultura industriale/dark/elettro/neo gotica
C'e' il solito cd allegato
Immediatamente il mio occhio nota la presenza,tra i vari gruppi,della nuova canzone degli In Strict Confidence(ne avevo gia' parlato da queste parti,ma voi siete esseri umani e non ve ne potete ricordare)...canzone tratta dal loro nuovo album uscito da poco(chiaramente gia' ordinato)
La tentazione di ascoltarla e' forte,tra l'altro loro sono uno dei gruppi piu' importanti della mia vita,ma non voglio farlo,voglio aspettare l'album per ascoltarmelo nella sua magnifica interezza.
Ma niente da fare....lo metto su!
Il primo ascolto e' quasi distratto,sto leggendo la rivista.....
Ma noto immediatamente le linee vocali di Dennis(che Dio lo benedica!),piu' tragicamente melodiche del solito.
Riascolto la canzone un'altra volta.....ecco....lo sapevo.....la canzone mi ha preso e sara' destinata a lacerarmi le carni....
Ormai sono in una situazione di trance mentale....la ascolto...la riascolto...la riascolto di nuovo.....
Melodie drammattiche,romantiche.......malignamente romantiche......
Il tappeto sonoro ti lacera la carni e ti apre il cervello....e' un monumento di suoni e sensazioni che ti crolla addosso
E quando Denni supplica"come! no night too dark - no road too long
run! no rain too hard - no wind too strong
pray! no blood too red - no cut too deep
stay! no pain too bad - no track too steep
fate! - I’m bound to live my destiny
hail! - my longing for eternity.....
e' l'apoteosi
Conoscendo il loro commoventi capolavori precedenti,se questo e' l'apripista del nuovo album,qui siamo all'apice della perfezione,il giardino dei sentimenti perfetti
Un saluto a tutti.....anche a voi che non potete capire
![]()

? sono piuttosto interessato