Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: volo AZ per Delhi

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito volo AZ per Delhi

Il nuovo volo AZ MXP-Delhi che avrebbe dovuto partire con l'introduzione del nuovo orario a fine marzo, è stato posticipato a giungno in quanto le autorità indiane non hanno ancora dato tutte le autorizzazioni necessarie.
    E te pareva!!!

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: volo AZ per Delhi

In Origine postato da skyrobbie
    Il nuovo volo AZ MXP-Delhi che avrebbe dovuto partire con l'introduzione del nuovo orario a fine marzo, è stato posticipato a giungno in quanto le autorità indiane non hanno ancora dato tutte le autorizzazioni necessarie.
    E te pareva!!!
    Tra l'altro anche LH sta aspettando le autorizzazioni per il suo nuovo MUC-DEL. Vediamo a chi saranno date per prime!

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io devo andarci in Luglio a Delhi, spero che nel frattempo AZ abbia attivato il MXP-Delhi . Comunque non farò affidamento su AZ perchè penso di fare LIN-FCO-DXB-DEL con Air One/Emirates.Poi con i voli interni mi affiderò a Jet Airways,Indian Airlines (!),Royal Nepal..

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Io devo andarci in Luglio a Delhi, spero che nel frattempo AZ abbia attivato il MXP-Delhi . Comunque non farò affidamento su AZ perchè penso di fare LIN-FCO-DXB-DEL con Air One/Emirates.Poi con i voli interni mi affiderò a Jet Airways,Indian Airlines (!),Royal Nepal..
    Bel giro!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi con i voli interni mi affiderò a Jet Airways,Indian Airlines (!),Royal Nepal..
    Se riesci a limitarti a Jet Airways è molto meglio, anche se il network è più limitato. Se vai per turismo scegli una sola linea aerea e compra il pass di due/tre settimane.

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Se riesci a limitarti a Jet Airways è molto meglio, anche se il network è più limitato. Se vai per turismo scegli una sola linea aerea e compra il pass di due/tre settimane.
    Purtroppo devo raggiungere alcune destinazioni che non sono servite da Jet Airways come Patna o Kathmandu.Mi rendo conto perfettamente che Jet Airways è più affidabile di Indian,ma negli ultimi anni ha fatto diversi passi avanti.. anche se gli standard non sono proprio quelli europei.. ci sono anche altre compagnie domestiche come Air Sahara e Air Deccan(che è una neonata low cost) che però non raggiungono le destinazioni che mi interessano..in quanto a Royal Nepal non ho trovato nemmeno il sito web,comunque le prenotazioni le delego all'A/V.

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X SkySurfer

Il sito Royal Nepal esiste! L'avevo trovato tempo fa. Cercalo con google.it. E' molto semplice, non ti aspettare grandi cose. Pensa che esiste pure il sito della compagnia aerea del Bhutan, se non sbaglio è la Druk Air!!!
    Comunque per Delhi non ti conviene prendere un MXP-Dubai-Delhi con EK o MXP-Doha-Delhi con Qatar Airways? Meglio ancora LH Milano-FRA-Delhi, con BA anche, ma è più lungo...

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da skyrobbie
    X SkySurfer

Il sito Royal Nepal esiste! L'avevo trovato tempo fa. Cercalo con google.it. E' molto semplice, non ti aspettare grandi cose. Pensa che esiste pure il sito della compagnia aerea del Bhutan, se non sbaglio è la Druk Air!!!
    Comunque per Delhi non ti conviene prendere un MXP-Dubai-Delhi con EK o MXP-Doha-Delhi con Qatar Airways? Meglio ancora LH Milano-FRA-Delhi, con BA anche, ma è più lungo...
    Per il sito di Royal Nepal intendi www.royalnepal.com ?
    Ero già a conoscenza di questo sito ma ha ben poco a che fare con la compagnia perchè è destinato agli utenti nordamericani e non da alcuna info sulla compagnia.. devono essere proprio messi male alla Royal Nepal!!

Il mio volo non è ancora definitivo ma per una questione tecnica devo passare per forza da FCO.(Comunque all'andata EK fa FCO-MXP-DXB e ritorno DXB-FCO-MXP).Qatar Airways (come pure AZ su Mumbai) viene utilizzata ancora da pochi Tour operators,LH sarebbe una buona alteranativa magari abbinata ad Air India da FRA ! BA la scarto a priori perchè allungherei inutilmente il viaggio.

P.S: Lo sapevate che l'unica compagnia europea che vola direttamente in Nepal è Austrian ??
    (Volendo si può arrivare a Kathmandu anche con Royal Nepal..da FRA)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio volo non è ancora definitivo ma per una questione tecnica devo passare per forza da FCO.(Comunque all'andata EK fa FCO-MXP-DXB e ritorno DXB-FCO-MXP).
    Ma non ti conviene, almeno all'andata prendere il MXP-DXB diretto di EK?
    Poi al ritorno sarai costretto a passare per FCO, ma almeno all'andata ti fai un inutile scalo in meno.
    Ciao.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio volo non è ancora definitivo ma per una questione tecnica devo passare per forza da FCO.(Comunque all'andata EK fa FCO-MXP-DXB e ritorno DXB-FCO-MXP).

(Volendo si può arrivare a Kathmandu anche con Royal Nepal..da FRA)
    se questione tecnica intendi che devi passare da FCO per esigenze personali tanto vale che prendi il volo EK in uno dei 3 giorni in cui vola direttamente da FCO a DXB!(evitando così di passare ancora da Milano)al ritorno invece i voli DXB/FCO sono tutti diretti.....soluzione alternativa sarebbe partire da MXP
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima