Io mai, in nessun modo, né nella posta, né negli indirizzi.
Anzi, non mi piace affatto.

Io mai, in nessun modo, né nella posta, né negli indirizzi.
Anzi, non mi piace affatto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

anche perchè Dottor Oli suona male![]()

E' talmente da sfigati che spero non ci sia qualcuno che ci si fa chiamare e lo dice tranquillamente anche qui sopra.![]()
pero paolo 82 io ti chiamerei dottoreOriginariamente Scritto da Paolo82

sempre
dottor liberalixOriginariamente Scritto da Liberalix

spesso aggiungo anche il mio titolo nobiliare...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

A me mi chiamano Conte![]()
fai bene liberalix ma non diventare classista come vorrei fare ioOriginariamente Scritto da Liberalix

Non condivido il tuo atteggiamento sprezzante nei confronti di certi titoli...Originariamente Scritto da Paolo82
..."dottore" significa che uno ha conseguito la laurea, quindi non è più ridicolo di quanto non sia farsi chiamare "architetto X", "ingegnere X" o "ragionier X"...
...personalmente è un particolare che non mi frega un accidente di legare al mio nome, ma non trovo necessariamente "da sfigati" il fatto di volersi far chiamare per cognome con un titolo che in alcuni casi uno si è effettivamente sudato...
Peraltro è vero che il fatto di aver conseguito una formazione superiore non fa per questo di una persona una persona colta...perchè è evidente a tutti che una persona che magari non ha fatto studi superiori, ma che sia curiosa e ami leggere ed interessarsi di molte cose sarà certamente più colta di una delle tante bestie ignoranti che arriva alla laurea e non sa un cazzo a parte le quattro favate che gli hanno fatto ripetere...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?