Dal 1/06/2004 2 voli settimanali da MXP per Damasco e Aleppo con A320!

Li sposta da FCO o sono in più?In Origine postato da frenchMXP

il volo è 1 per settimana da MXP (il sabato) e i soliti 2 da FCO (lun e ven)In Origine postato da hokusai77
Li sposta da FCO o sono in più?
anche l'anno scorso in questo periodo era presente il volo RB nei sistemi di prenotazione da MXP e poi non fu più concretizzato....io aspetterei comunicazioni ufficiali dalla compagnia!

Grazie!In Origine postato da landingFCO
il volo è 1 per settimana da MXP (il sabato) e i soliti 2 da FCO (lun e ven)
anche l'anno scorso in questo periodo era presente il volo RB nei sistemi di prenotazione da MXP e poi non fu più concretizzato....io aspetterei comunicazioni ufficiali dalla compagnia!

Speriamo che stavolta RB arrivi sul serio!
Vorrei sapere che fine ha fatto AH che è sparita da MXP, oltretutto i bilaterarli con l'Algeria sono stati modificati da poco, dando la possibilità di effettuare più frequenze tra Italia e il paese in questione.
E LN con il suo volo settimanale da MXP? Ritorna quest'estate?

Vorrei sapere che fine ha fatto AH che è sparita da MXP, oltretutto i bilaterarli con l'Algeria sono stati modificati da poco, dando la possibilità di effettuare più frequenze tra Italia e il paese in questione.
E LN con il suo volo settimanale per Tripoli? Ritorna quest'estate? Ogni tanto appare e poi scompare...

spesso e volentieri le compagnie annunciano nuovi voli o ripristino di vecchi collegamenti!....alcuni esempi?...come dici tu AH doveva tornare a MXP l'estate scorsa con la modifica degli accordi tra i 2 paesi (tra l'altro erano stati programmati anche dei collegamenti diretti PMO/ALG)tanto di comunicato stampa(erano già disponibili i voli per prenotazioni)e poi qulacuno l'ha vista??idem per LN è ormai parecchi anni che deve effettuare il volo del sabato e invece puntualmente non c'è!!anche RB l'anno scorso aveva fatto la stessa cosa!In Origine postato da skyrobbie
E LN con il suo volo settimanale per Tripoli? Ritorna quest'estate? Ogni tanto appare e poi scompare...
ma non è solo MXP ad avere questi collegamenti fantasma!a OTT 03 GF annunciava il ripristino dei voli FCO/BAH a partire dal 1 Dic....siamo quasi a Marzo e dei voli non si ha + notizia....SD(Sudan Airways) doveva collegare sempre quest'inverno FCO/KRT con 1 collegamento al sabato e solita storia!...e ce ne sarebbero altri di esempi!

In Origine postato da frenchMXP
Dal 1/06/2004 2 voli settimanali da MXP per Damasco e Aleppo con A320!![]()

X landingFCO
E' vero! GF aveva annunciato il ritorno su FCO a dicembre. La cosa strana è che se tu vai sul sito della compagnia nella sezione routemap, nell'elenco delle destinazioni servite e sulla cartina geografica compaiono sia Roma che Milano. E ciò non è dovuto al fatto che il sito non è stato aggiornato, anzi...oltretutto GF doveva ripristinare anche Amsterdam e il Sud Africa, ma non mi pare che nulla è avvenuto.

Il PMO-ALG non era stato programmato da Air Algerie ma da Khalifa Airways, una compagnia privata algerina che che proprio nel febbraio dell'anno scorso aveva annunciato la sua volontà ad operare tale rotta ciò non avvenne mai per il semplice motivo che 2 mesi piu tardi (in Aprile) Khalifa Airways fu dichiarata fallita poiche' non poteva pagare la propria polizza assicurativa di vettore aereo.In Origine postato da landingFCO
AH doveva tornare a MXP l'estate scorsa con la modifica degli accordi tra i 2 paesi (tra l'altro erano stati programmati anche dei collegamenti diretti PMO/ALG)tanto di comunicato stampa(erano già disponibili i voli per prenotazioni)e poi qulacuno l'ha vista??