Vorrei avercelo più lungo, ma non di tanto, perchè altrimenti, andando a pisciare alle 3 di notte, la pipì cadrebbe da troppo in basso, farebbe troppo poco rumore e i miei vicini rischierebbero di non svegliarsi.
Andrea "Zuse" Balestrero

Vorrei avercelo più lungo, ma non di tanto, perchè altrimenti, andando a pisciare alle 3 di notte, la pipì cadrebbe da troppo in basso, farebbe troppo poco rumore e i miei vicini rischierebbero di non svegliarsi.
Andrea "Zuse" Balestrero

La gioia di vivere è il miglior cosmetico per la donna.
Rosalind Russell

Se qualcosa può andar male, lo farà.
Murphy
A fine serata avevo un appuntamento con un tizio che ogni volta mi dà una chicca latina, di solito entrano da una parte ed escono dall'altra ma quella di ieri mi è piaciuta e penso che possa andare bene anche come massima del giorno se non di tutta la vita![]()
Viressit Vulnere Veritas...la verità si accresce via via che viene vulnerata.

e se fosse "ferita"?![]()

Avere genio significa partecipare alla irrazionalità del cosmo.
Hofmannsthal
E' la stessa obiezione che ho mosso anche io, ma il mio interlocutore (si fa per dire perchè è uno che parla tutto lui), ha specificato che in tal caso rende meglio vulnerare, se pur, se pur, se pur, desuetoIn Origine Postato da Mr2
e se fosse "ferita"?![]()
![]()

Dice il saggio
"Se hai un sassolino nella scarpa,togliti la scarpa e gettalo via
Se ti puzzano i piedi,togliti la scarpa e gettala via"
![]()

"Penso che i grandi fatti della vita arrivino solo nel momento in cui sei pronto a coglierne il senso. Forse dovevamo incontrarci noi due, o forse ci aspettava tutto questo... la Natura... ".
"La Natura! Mah, ho sempre pensato che fosse una seccatura piena di insetti che pungono e di famigliole che fanno i picnic. I prati!? Preferisco la moquette!".
(da Last Food)

"L'unica cosa di cui puoi essere certo con gli strafattoni è che dicono sempre una marea di stronzate".
(da Wonderland)