Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: In codice

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In codice

Ataturk,
    mi hai propinato una serie di risposte che non contengono ragioni contrarie alle mie ma solo battute e canzonature. Sei passato anche tu alla fase II a cui faceva riferimento Dermato: in campagna elettorale lo spirito critico va in soffitta e si comincia tutti assieme a produrre non-sense che danno tonico alla truppa.
    Le tue battute però sono un dito troppo sottile dietro il quale celare la responsabilità di non aver voluto neppure provare a cambiare le cose.

P.S. Appena sono pronti facci conoscere organigramma di giunta e programma. Sarà interessante commentare qualcosa di concreto.
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il provocatore

MH:
    "mi hai propinato una serie di risposte che non contengono ragioni contrarie alle mie ma solo battute e canzonature."

Stai cercando la provocazione? Ti aggiri per il Forum come un leone ferito cercando un avversario con cui confrontarti. Dopo Dermato e Ras-Putin ora sono io il primo della lista, solo xchè nell'altro thread ho confermato la tua parafrasi calcistica con un striminzito "Sante parole". Mah! Se è lo scontro che cerchi eccomi. In merito alle accuse di non voler cambiare, te lo ripeterò fino alla nausea (Tua e mia) i cambiamenti vanno meditati, preparati e concordati. Ci vuole tempo, e bene ha fatto Bitre nel suo intervento a dire che è disponibile (dopo le elezioni) a riprendere il discorso sulla base di una programmazione che avrà il suo compimento con le elezioni del 2009. Spiacente per te ma questo giro ti toccherà Sindaco il tuo "nemico" De Marchi, unica via di fuga l'esilio volontario (d'altronde che ce ne facciamo di un ideologo virtuale?)
    Contento!!! A te la palla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fastidio

Un giorno farò una sintesi di tutti gli appellativi ricevuti: "Leone Ferito" è l'ultimo, speriamo di non arrivare a "Piccolo Gondone Bucato".
    Non cercavo la provocazione ma una risposta. Sai ... quella pratica un po' in disuso ... la discussione ... io avanzo un commento, una tesi, un'idea ... e tu mi rispondi senza cambiare discorso o senza far finta di non sentire ... sì,sì ... si dice anche dibattito.
    Il tuo humor ti porta a consigliarmi l'esilio. Molto più reale di quanto tu creda, ancorchè volontario: già fatto baby. Sembra quasi una prassi famigliare.
    Però hai ragione: sul team e il programma cerco veramente rogne. Quando se ne saprà un po' di più? Presto suppongo: quello del CD e quello del CS non sono progetti raffazzonati e tenuti insieme con lo sputo, come invece era quello da me perorato. Tutto sarà già magnificamente definito e al posto giusto, in quanto la materia prima è la stessa: BDM. Mi si dice che a Sn stiano per promuovere un vero ripulisti delle vecchie facce, anche a Dx? Chirurgia plastica? Bothox? Protesi?
    "Ideologo virtuale"? Non è ancora "Piccolo Gondone Bucato", ma ci stiamo avvicinando.
    In alto i cuori, Baby.
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro P.G.B.

Non per intromettermi,
    ma cos'è un BOTHOX??
    E' una parolaccia?
    E' un' arma chimica segreta?
    Belin, dove le trovi????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caro P.G.B.

Originally posted by foffo
    Non per intromettermi,
    ma cos'è un BOTHOX??
    E' una parolaccia?
    E' un' arma chimica segreta?
    Belin, dove le trovi????
    Devo dire di averlo un po' sparato lì. Dovrebbe essere il nome abbreviato di una specie di curaro benigno che iniettato da un effetto lifting. O no?
    machine head