Il nostro stile è :
la chiarezza, la dignità,
la risolutezza e la sollecitudine.
"Bisogna essere o pro o contro. O Fascismo o antifascismo. Chi non è con noi è contro di noi.
La lotta politica in Italia non ebbe mai una semplificazione più precisa di questa".
Onore ad Alessandra Mussolini e a tutti coloro che fortemente non si sentono ANTIFASCISTI.
UN VIRUS CONTRO IL SISTEMA
![]()
BOIA CHI MOLLA !!!




Rispondi Citando
