Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alternativa Sociale

  1. #1
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alternativa Sociale

    Il nostro stile è :
    la chiarezza, la dignità,
    la risolutezza e la sollecitudine.

    "Bisogna essere o pro o contro. O Fascismo o antifascismo. Chi non è con noi è contro di noi.
    La lotta politica in Italia non ebbe mai una semplificazione più precisa di questa".

    Onore ad Alessandra Mussolini e a tutti coloro che fortemente non si sentono ANTIFASCISTI.

    UN VIRUS CONTRO IL SISTEMA


    BOIA CHI MOLLA !!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alternativa Sociale

    In origine postato da natoW
    Il nostro stile è :
    la chiarezza, la dignità,
    la risolutezza e la sollecitudine.

    "Bisogna essere o pro o contro. O Fascismo o antifascismo. Chi non è con noi è contro di noi.
    La lotta politica in Italia non ebbe mai una semplificazione più precisa di questa".

    Onore ad Alessandra Mussolini e a tutti coloro che fortemente non si sentono ANTIFASCISTI.

    UN VIRUS CONTRO IL SISTEMA


    BOIA CHI MOLLA !!!
    Certo che è comica, si sono messi insieme la Mussolini che vuole regolarizzare le coppie di fatto, Fiore che è un integralista cattolico, Tilgher che è filoislamico favorevole all'immigrazione musulmana e Romagnoli che regge la candela. Bella commedia all'Italiana.

  3. #3
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ULTIMO AGGIORNAMENTO

    PALERMO 28/02/2004



    Ore 11.00 conferenza stampa, solo per i giornalisti, presso la sala grande dell’Hotel Exclesior (Via Marchese Ugo).

    Ore 11.45 incontro con i simpatizzanti




    TRAPANI 28/02/2004



    Ore 17.00 conferenza stampa presso l’Hotel Cristal.
    Ore 18.00 incontro con i simpatizzanti.

    MESSINA 29/02/2004



    Ore 11.00 conferenza stampa, solo per i giornalisti, presso la Sala del Consiglio Provinciale- Palazzo della provincia.


    Ore 12.30 incontro con i simpatizzanti.

    Ore 13.30 pranzo presso ROCCALUMERA con simpatizzanti ed il Sindaco.

    CATANIA 29/02/2004



    Ore 17.30 conferenza stampa, solo per i giornalisti, presso il Grand Hotel EXCELSIOR (Piazza G.Verga).


    Ore 18.20 incontro con i simpatizzanti presso l’albergo.



    PUO’ ANCHE ESSER VERO CHE IL COMUNISMO SIA MORTO, MA A QUANTO PARE L’ANTIFASCISMO ED IL BRODO CULTURALE IN CUI VIVE E PROLIFICA, ESISTONO ANCORA
    E GODONO DI OTTIMA SALUTE !!!

    “ANTIFASCISMO, MASCHERA ED ARMA DI COMUNISMO E POTERI FORTI” (AN espressione ultima dello schifo)

    - Sconfessare definitivamente il binomio fascismo = incarnazione del male.

    “… Le linee d’azione saranno principalmente rivolte al futuro ed in questo alle giovani leve d’Italiani, perché possano acquisire strumenti e basi critiche di analisi storica, utili a renderli uomini liberi e mai più
    succubi e funzionali all’odio ideologico antifascista…”
    “ … la miglior “vendetta” verso gli antifascisti militanti del passato e del presente, sarà rubare al loro odio perverso quante più giovani menti possibile…”

    Bisogna essere o pro o contro. O Fascismo o antifascismo. CHI NON E' CON NOI, E' CONTRO DI NOI.
    La lotta politica in Italia non ebbe mai una semplificazione più precisa di questa.



  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alternativa Sociale

    In origine postato da Alex78
    Certo che è comica, si sono messi insieme la Mussolini che vuole regolarizzare le coppie di fatto, Fiore che è un integralista cattolico, Tilgher che è filoislamico favorevole all'immigrazione musulmana e Romagnoli che regge la candela. Bella commedia all'Italiana.
    E' il bello di Alternativa Sociale!
    Il fatto che sia un cartello elettorale permette (col metodo del proporzionale) di scegliere i candidati che piu' rappresentano le tue idee.
    Io ero uno di quelli che era stanco dei partiti caserma(F.N,Fiamma,Fronte)!
    Le idee guida sono comuni a tutti e sono espresse nel programma
    elettorale poi ci sono le questioni che riguardano giustamente la coscienza individuale.
    Cio' è molto stimolante mi fa venire in mente il grande dibattito
    che attraversava il MSI sulla pena di morte!
    Inoltre molti militanti di An mi hanno rivelato che voteranno Alternativa Sociale anche se (secondo me sbagliando) continueranno a fare la "battaglia dall'interno".

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:32
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 11:49
  3. Urbe Sociale esce da Alternativa Sociale
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 16:58
  4. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:08
  5. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito