Amministrative: la Lega Nord da sola ovunque
(ANSA) - MILANO, 23 FEB - La Lega correra' da sola e con il proprio simbolo ovunque alla elezioni amministrative. Lo ha deciso il Consiglio federale. E il vicepresidente del Senato Calderoli dichiara: 'Il Consiglio ha dato mandato pieno al segretario Bossi con la possibilita' di uscire dal Governo se si dovesse verificare un blocco del processo di riforma federalista'. Ma conclude: 'Io sono ancora convinto che ci sia uno spazio per quanto stretto, perche' le riforme vadano in porto'.
2004-02-23 - 1800




00
Rispondi Citando
