Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Jan 2004
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mussolini vergognosa alle iene

    All'inviata delle iene che le chiedeva i motivi dell'alleanza con Forza Nuova,la Mussolini riponde"favorevole all'aborto" "tollerante"con i culi,definisce "3 bei cavalieroni per la campagna elettorale"Fiore,Tilgher,Romagnoli.Non è che ha ragione Rauti?

  2. #2
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - "tollerante"con i culi -

  3. #3
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse scherzava o prendeva in giro le iene

  4. #4
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su, non facciamo i criticoni! Sono disposto a fare qualche concessione al nuovo secolo. L'importante è sfondare e risorgere. Del resto...me ne frego!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sùrsum corda!
    - "tollerante"con i culi -
    Veramente, caro sursum corda, io non vedo come si possa stendere un programma politico "intollerante" verso i froci.
    Non è che poi l'omosessualità sia questa tremenda piaga sociale; piuttosto il problema è la degenerazione dei costumi, l'ostentazione e lo squallore, cose che però riguardano tutti e tre i sessi.
    Lo so che cristianamente dobbiamo essere intransigenti verso la sodomia, ma non la si può mica abolire per decreto. L'importante è non cedere a mostruosità come il matrimonio e l'adozione, o l'orgoglio gay o simili, ma questo anche i froci per bene lo capiscono.

  6. #6
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini vergognosa alle iene

    In origine postato da Ultradestra
    All'inviata delle iene che le chiedeva i motivi dell'alleanza con Forza Nuova,la Mussolini riponde"favorevole all'aborto" "tollerante"con i culi,definisce "3 bei cavalieroni per la campagna elettorale"Fiore,Tilgher,Romagnoli.Non è che ha ragione Rauti?

    Mi sa che ha ragione il buon Bebert...
    Qui siamo proprio alla frutta.
    Però, dai, almeno è qualcosa di "meno peggio" da votare rispetto a mostruosità come AN...
    Io per il momento mi ri-oriento verso il votare AS...se non altro perchè posso immaginare la faccia e il rosicamento di personaggi come il Monty e Jozif se otteniamo un buon risultato già adesso...e quel che PIU' CONTA, alle politiche 2006, perchè è quello il vero obbiettivo cui puntare, secondo me, le Europee sono molto meno importanti...

  7. #7
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il progetto elettorale non prevede nulla in materia di aborto e omosessualità quindi il problema non si pone

  8. #8
    Gott Mit Uns
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Sperduta
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Senatore
    Veramente, caro sursum corda, io non vedo come si possa stendere un programma politico "intollerante" verso i froci.
    Non è che poi l'omosessualità sia questa tremenda piaga sociale; piuttosto il problema è la degenerazione dei costumi, l'ostentazione e lo squallore, cose che però riguardano tutti e tre i sessi.
    Lo so che cristianamente dobbiamo essere intransigenti verso la sodomia, ma non la si può mica abolire per decreto. L'importante è non cedere a mostruosità come il matrimonio e l'adozione, o l'orgoglio gay o simili, ma questo anche i froci per bene lo capiscono.

    Giustissimo.
    Il nemico mica sono gli omosessuali; io ho rispetto per questi ultimi, non averlo mi sembrerebbe inumano. Non mi sento intollerante per l'omosessuale tout court.
    Nonostante questo però disprezzo profondamente i vari
    gay-pride e i froci che ostentano e che vogliono che l'omosessualità diventi un normale costume. Questi rappresentano la degenarazione ed una lobbie politicamente potente, che purtroppo, secondo me, arriverà senz'altro ad ottenere anche le adozioni (sono pessimista ma tanto succederà).

    Certo non possono essere l'obiettivo politico e la lotta su cui un movimento si deve concentrare. Con tutto quel che c'è da combattere...

    ...Saluti
    dissidente

  9. #9
    Gott Mit Uns
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Sperduta
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    il progetto elettorale non prevede nulla in materia di aborto e omosessualità quindi il problema non si pone

    Infatti la Mussolini ha detto che l'alleanza è da inquadrare in un impegno politico per le europee, chiarendo che, anche se i punti di vista possono essere diversi, in tema europeo queste divergenze sono secondarie.

    Secondo me (ho visto le iene) aveva ragione.

    E io non sono un entusiasta sostenitore di Alternativa Sociale....


    ...Saluti
    dissidente

  10. #10
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sostanzialmente d'accordo con Senatore e Charlemagne.
    Con tutti i problemi che ci sono andiamo a fissarci proprio sui gay?
    Ma va là, siamo seri...
    E poi, francamente, già questi hanno le loro sfighe e immagino non facciano una bella vita, non mi metterò certo io a fare ulteriormente l'avvoltoio e a perseguitarli gratuitamente visto che a me non hanno mai fatto nulla di male poi...
    E poi occhio, a me è stato detto che chi è troppo omofobo in realtà è un potenziale frocio, che odia questi perchè gli fanno risvegliare "strane" sensazioni che odia e condanna e auto-reprime...
    Io sono etero, e infatti a me dei gay interessa ben poco, facciano il cavolo che vogliono...anzi, se un domani mi dovesse venire, chessò, un insano arrapamento per lo stressante ed esigente Monty non esiterei a piazzarlo (il Monty) subito a pecorella e a impalarlo con decisione fino all'intestino tenue...
    Giusto per vedere com'è...
    Eh, Monty, vedi che in fondo ti vogliamo bene?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 17:06
  2. La Mussolini alle Iene
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 17:05
  3. greco alle iene
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 17:01
  4. Alle Iene
    Di Tomahawk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 20:51
  5. Pace/corteo: a.Mussolini, Dimostrazione Vergognosa Di Fronte Al Mondo
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito