User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando disse: l'Italia va detoscanizzata

    Per Silvio l'Italia andava "detoscanizzata"

    Per Silvio l'Italia "va detoscanizzata" mentre per Roberto Tortoli, ex coordinatore regionale di Forza Italia "è un buco nero per la democrazia". Giudizi drastici che sembrano cotraddetti dagli elettori di centrodestra, secondo i quali invece in Toscana si vive bene, anzi benissimo.
    Lo rivela un campione di 800 intervistati in un sondaggio presentato all'assemblea regionale dei DS.
    Per il 90% degli elettori della CDL in Toscana si vive "abbastanza" e "molto bene".
    Il 56% ritiene che la regione sia governata bene e il 41% promuove Claudio Martini (37% gli incerti). Lo boccia solo 1 CDL su 5.

    Inoltre:

    - il governo è bocciato dal 92.5% dei toscani che votano Ulivo, ma anche dal 39.2% degli elettori del centrodestra

    - Berlusconi è un cattivo premier per il 90.7% degli ulivisti, ma anche per il 27.1% dei centrodestri

    - il 13.4% di elettori del centrodestra ha dichiarato intenzione di voto per Ulivo e Rifondazione

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando disse: l'Italia va detoscanizzata

    In Origine Postato da il buttero
    Per Silvio l'Italia andava "detoscanizzata"

    Per Silvio l'Italia "va detoscanizzata" mentre per Roberto Tortoli, ex coordinatore regionale di Forza Italia "è un buco nero per la democrazia". Giudizi drastici che sembrano cotraddetti dagli elettori di centrodestra, secondo i quali invece in Toscana si vive bene, anzi benissimo.
    Lo rivela un campione di 800 intervistati in un sondaggio presentato all'assemblea regionale dei DS.
    Per il 90% degli elettori della CDL in Toscana si vive "abbastanza" e "molto bene".
    Il 56% ritiene che la regione sia governata bene e il 41% promuove Claudio Martini (37% gli incerti). Lo boccia solo 1 CDL su 5.

    Inoltre:

    - il governo è bocciato dal 92.5% dei toscani che votano Ulivo, ma anche dal 39.2% degli elettori del centrodestra

    - Berlusconi è un cattivo premier per il 90.7% degli ulivisti, ma anche per il 27.1% dei centrodestri

    - il 13.4% di elettori del centrodestra ha dichiarato intenzione di voto per Ulivo e Rifondazione
    Se Silvio aveva intenzione di DETOSCANIZZARE l'Italia ha proprio avuto esiti opposti....e non casuali....qui zona DC e non di destra ma comunque con un PCI mai superiore al 30% e' riuscito a farci andare al potere e mica con tanto sforzo!!!!ALLA GRANDE!!!
    Ahahahah
    mi ricordo nel 2002 la campagna elettorale del polo.....NON VOTATE VOGLINO (ndr Sindaco di Asti) E' UN COMNISTA E SI PORTERA' DIETRO TUTTI COMUNISTI CATTIVI.....hanno persin fatto il santino con davanti loro e dietro i nostri tutti in sfondo rosso, ma un rosso schifido......
    RISULTATO?
    IHIHIHIHIHIHIHIHI
    DS 14%
    P.D.C.I 10%
    RIFONDAZIONE COMUNISTA 4%
    VERDI 1% (verdi civica)
    CIVICA DI SINISTRA 7%
    MARGHERITA 11,5%
    ................................................ci oe' qui pdci ds rifondazione verdi civica hanno preso il 37%!!!!!!!
    GRAZIE SILVIO.....CONTINUA A DETOSCANIZZARE L'ITALIA COSI'.......GRAZIE....AHAHHAAHAAHAHA

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi aspettavo e mi aspetterei qualche commento dai CDX, ma anche da qualcuno del CSX, tipo Guido di Tacco o Mr Bojangles.
    Perchè il mio 3D mi pare molto molto illuminante (ovviamente non per miei meriti, ma per l'importanza dei dati del sondaggio)

  4. #4
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono rotto i coglioni di questo premier.
    Non mi rappresenta più!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Autarkico
    Mi sono rotto i coglioni di questo premier.
    Non mi rappresenta più!
    E quelli che lo spalleggiano, lo coccolano, lo difendono nell'indifendibile? Non pensi che siano più colpevoli di lui?
    Almeno lui trova "giustificazione" nel fare i propri interessi di bottega. Ma loro?

  6. #6
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    E quelli che lo spalleggiano, lo coccolano, lo difendono nell'indifendibile? Non pensi che siano più colpevoli di lui?
    Almeno lui trova "giustificazione" nel fare i propri interessi di bottega. Ma loro?
    Basta vedere Bondi. Se gli togli il Cavaliere, gli stacchi la spina.
    Sarà una grande tragedia, per lui. A che cos'altro si potrà attaccare un ex-comunista riciclato nel berluconismo quando gli toglierai l'unica cosa in cui credere? Al tram?

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Quando disse: l'Italia va detoscanizzata

    In Origine Postato da il buttero
    Per Silvio l'Italia andava "detoscanizzata"

    Per Silvio l'Italia "va detoscanizzata" mentre per Roberto Tortoli, ex coordinatore regionale di Forza Italia "è un buco nero per la democrazia". Giudizi drastici che sembrano cotraddetti dagli elettori di centrodestra, secondo i quali invece in Toscana si vive bene, anzi benissimo.
    Lo rivela un campione di 800 intervistati in un sondaggio presentato all'assemblea regionale dei DS.
    Per il 90% degli elettori della CDL in Toscana si vive "abbastanza" e "molto bene".
    Il 56% ritiene che la regione sia governata bene e il 41% promuove Claudio Martini (37% gli incerti). Lo boccia solo 1 CDL su 5.

    Inoltre:

    - il governo è bocciato dal 92.5% dei toscani che votano Ulivo, ma anche dal 39.2% degli elettori del centrodestra

    - Berlusconi è un cattivo premier per il 90.7% degli ulivisti, ma anche per il 27.1% dei centrodestri

    - il 13.4% di elettori del centrodestra ha dichiarato intenzione di voto per Ulivo e Rifondazione
    Si vive benissimo?! Ma va' a cagare...Quasi quasi ti mando una trenata di rom e maroccos...
    In quanto a Claudio Martini, sembra Dorian Gray. Un personaggio inquietante...Capigliatura nera, folta e giovanile su una faccia pallida, vizza, vampiresca...

    A proposito di centro-cestra: il comune di Grosseto, retto da un bidone ambulante di FI o AN(boh?), sapete come gestisce i soldi dei suoi concittadini ed elettori?
    Finanzia il cinema Rom...(?????????!!!!!!!!!!!!!!!). Avete capito bene: il cinema Rom. Cioè film girati da zingari sulla cultura zingaresca: rubare, borseggiare, rendere schiavi i bambini ed altre amenità simili.
    Buttero, tu i comunisti, anali e forzuto-italioti andate a fare dove sai.

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Mi aspettavo e mi aspetterei qualche commento dai CDX, ma anche da qualcuno del CSX, tipo Guido di Tacco o Mr Bojangles.
    Perchè il mio 3D mi pare molto molto illuminante (ovviamente non per miei meriti, ma per l'importanza dei dati del sondaggio)
    Accontentato...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quando disse: l'Italia va detoscanizzata

    In Origine Postato da Totila
    Si vive benissimo?! Ma va' a cagare...Quasi quasi ti mando una trenata di rom e maroccos...
    In quanto a Claudio Martini, sembra Dorian Gray. Un personaggio inquietante...Capigliatura nera, folta e giovanile su una faccia pallida, vizza, vampiresca...

    A proposito di centro-cestra: il comune di Grosseto, retto da un bidone ambulante di FI o AN(boh?), sapete come gestisce i soldi dei suoi concittadini ed elettori?
    Finanzia il cinema Rom...(?????????!!!!!!!!!!!!!!!). Avete capito bene: il cinema Rom. Cioè film girati da zingari sulla cultura zingaresca: rubare, borseggiare, rendere schiavi i bambini ed altre amenità simili.
    Buttero, tu i comunisti, anali e forzuto-italioti andate a fare dove sai.
    Te l'ho già detto una volta che secondo me non sei normale. Perchè vuoi continuare a ribadirlo?

    Non sai nemmeno leggere un quotidiano. Nell'altro thread che hai inserito su questa cosa del cinema ti ho messo un post con links di articoli che parlano semplicemente di una Rassegna di cinema italo-americano e nordafricano, con tema specifico sull'emigrazione (compresa quella dei nostri emigrati negli USA)

    P.S. - "a fare dove sai" ci devi andare tu, che sicuramente conosci la strada meglio di me

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quando disse: l'Italia va detoscanizzata

    In Origine Postato da damps
    Senza Totila, Pera, Bondi e Zeffirelli
    probabilmente sì.
    Totila, che non sa leggere l'italico idioma, non ha capito che il sondaggio è stato fatto solo su elettori del centrodestra e...i comunisti c'entrano pochino.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando Tonino disse: meglio le donne...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-10, 23:33
  2. Quando Prodi disse : pubblicate pure tutto !
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 14:08
  3. Quando De Sica disse all'Unità....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 21:50
  4. chi lo disse? quando?
    Di Palazzoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:35
  5. quando Albertone disse: «Non alza voice with me»
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 15:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito