Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Flash forward
Lost è come la ragazza che prima o poi capita a tutti. quella che si presenta svestita ma poi non te la dà e ti fa sospirare per mesi e poi alla fine cede ed è grandioso, finche la mattina dopo ti svegli in una vasca da bagno nel ghiaccio e con un rene in meno.
Detto questo, sono arrivato alla quinta puntata di Flashforward. L'idea è carina. I personaggi devono crescere.
-
non c'è paragone tra i 2 telefilm, anche perchè in lost alla prima serie non avresti mai pensato nemmeno lontanamente quello che sarebbe accaduto nella 5a
in flash forward un'idea di base non è difficile farla, che poi possono inventare e allungare ci sta, ma di base la storia è quella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Lost è come la ragazza che prima o poi capita a tutti. quella che si presenta svestita ma poi non te la dà e ti fa sospirare per mesi e poi alla fine cede ed è grandioso, finche la mattina dopo ti svegli in una vasca da bagno nel ghiaccio e con un rene in meno.
Detto questo, sono arrivato alla quinta puntata di Flashforward. L'idea è carina. I personaggi devono crescere.
Caspita, per fortuna a me non è mai capitata e ancora ho i tutti e due i reni, vedi a volte le fortuna di essere donna.
-
Citazione:
Viaggiante
Caspita, per fortuna a me non è mai capitata e ancora ho i tutti e due i reni, vedi a volte le fortuna di essere donna.
Le metafore, queste sconosciute :D
-
Citazione:
Rexal
Le metafore, queste sconosciute :D
Ah, quindi hai sempre i tuoi reni, mi ero davvero preoccupata.
Del tipo: mi sento come uno che finisce sul bordo di un burrone in una mattinata di un giorno di festa, dopo aver lavorato il giorno prima, e la macchina era di suo cognato.:gratgrat:
-
Non mi piace come del resto Lost, che ho trovato sempre una palla micidiale.:ciaociao: