Auguri...... buon compleanno
![]()


Auguri...... buon compleanno
![]()
Auguri, poeta


>AUGURI (IL TEMPO PASSA) ANNI PERDUTI/GUADAGNATI(IL SENSO DELLA VITA)
>
> La Riflessione sul Tempo che passa. Anni perduti o guadagnati?
>E' perduta l'acqua del fiume che fugge verso il mare? E quella che ancora deve sgorgare dalla sorgente, è nostra?
> nasce una considerazione per il Filosofo e una per il Poeta che porta a una sola risposta:
> Sono anni sia perduti che guadagnati e in questa sintesi Poetica e Filosofica trova la sua giustificazione la Vita.
> Vedi: l'esempio del Saggio Latino: Ars Longa, Vita brevis: ma anche se la Vita è breve non è una buona ragione per non iniziare cose nuove ogni volta. L'Arte ci sopravvive. Exegi monumentum.
> Al Poeta
> 27/02/04


Tanti auguri, Poeta![]()
Ganzi gli auguri snobbati, dunque, svelo l'origine della foto postata...a volte mi capita di pensare qualcosa di qualcuno ma di non avere voglia di dirglielo o perchè non mi viene o perchè non mi va...allora scrivo su guggle la cosa che penso e cerco le immagini....scelgo quella che mi garba di più e la posto
...e siccome marylory di primo acchito mi pareva una donna ma poi si è firmato lorenzo e nonostante ciò ha sicuramente delle *grazie* tipicamente femminili, ho pensato ermafrodite, l'ho cercato, l'ho postato.


Auguri poeta... anche se io, sto poeta, mica lo capisco...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.