Ciao a tutti ragazzi dal tiepido Dubai .
E' la prima volta che vengo in questo posto e l'impressione che ne ho è quella di una opulenza a dir poco incredibile e di un servizio fuori dal normale .
Ho volato con CX per venire da HKG e vi assicuro che , a parte il servizio impeccabile , la nuova poltrona di magnifica è mille volte meglio della vecchia poltrona di Biz di Cathay per non parlare del lie flat di Swissair ( io la chiamo ancora cosi' che mi piace di piu' ) .
L'aeroporto di Dubai già all'arrivo è pazzesco , non vedo l'ora di vederlo in partenza , deve essere incredibile .
Vi saluto tutti
Ciao e a presto
Italex
PS per Daniele : tu che sei un malato di alberghi oltre che di aerei se mai ti capitasse di venire in DXB vai alla emirates tower ....... Non ci sono parole per definire la libidine .
Sono al 44° piano vista mare .
Ti dico un gadget per tutti : la chiave della porta ha la forma del grattacielo cosi' come tutte le bottigliette del bagno .
Altra chicca mai capitata : ho mangiato nella steak house ( pazzesca ) e alla fine mi hanno regalato un cheese cake che basta per 4 persone e che ho provveduto a mangiare .
CIao
Italex