Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciao a tutti dal Dubai

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao a tutti dal Dubai

Ciao a tutti ragazzi dal tiepido Dubai .
    E' la prima volta che vengo in questo posto e l'impressione che ne ho è quella di una opulenza a dir poco incredibile e di un servizio fuori dal normale .
    Ho volato con CX per venire da HKG e vi assicuro che , a parte il servizio impeccabile , la nuova poltrona di magnifica è mille volte meglio della vecchia poltrona di Biz di Cathay per non parlare del lie flat di Swissair ( io la chiamo ancora cosi' che mi piace di piu' ) .
    L'aeroporto di Dubai già all'arrivo è pazzesco , non vedo l'ora di vederlo in partenza , deve essere incredibile .
    Vi saluto tutti
    Ciao e a presto
    Italex

PS per Daniele : tu che sei un malato di alberghi oltre che di aerei se mai ti capitasse di venire in DXB vai alla emirates tower ....... Non ci sono parole per definire la libidine .
    Sono al 44° piano vista mare .
    Ti dico un gadget per tutti : la chiave della porta ha la forma del grattacielo cosi' come tutte le bottigliette del bagno .
    Altra chicca mai capitata : ho mangiato nella steak house ( pazzesca ) e alla fine mi hanno regalato un cheese cake che basta per 4 persone e che ho provveduto a mangiare .

CIao
    Italex

Duffy
    Ospite

Predefinito Re: Ciao a tutti dal Dubai

In Origine postato da italex
    Ciao a tutti ragazzi dal tiepido Dubai .
    Tiepido....???
    Ciao Italex, ma non dovrebbe essere abbastanza caldo lì?

....E' la prima volta che vengo in questo posto e l'impressione che ne ho è quella di una opulenza a dir poco incredibile e di un servizio fuori dal normale .
    Beh, in effetti è una cosa incredibile. Hanno letteralmente creato un paradiso nel deserto.

....L'aeroporto di Dubai già all'arrivo è pazzesco , non vedo l'ora di vederlo in partenza , deve essere incredibile .
    Lo è realmente....
    vedrai quando riparti!!!

....PS per Daniele : tu che sei un malato di alberghi oltre che di aerei se mai ti capitasse di venire in DXB vai alla emirates tower ....... Non ci sono parole per definire la libidine .
    Se vuoi provare la vera libidine dovresti provare questo:

Burj-al-arab

....Altra chicca mai capitata : ho mangiato nella steak house ( pazzesca ) e alla fine mi hanno regalato un cheese cake che basta per 4 persone e che ho provveduto a mangiare .

CIao
    Italex
    Non so quanti giorni rimani a Dubai e se avrai il tempo di provarli, ma ti assicuro che ci sono mooolti ottimi ristoranti da provare e ti assicuro che i migliori non sono quelli dei grandi alberghi ma quelli locali.
    Ne conosco uno libanese in uno shopping center dove si mangia letteralmente da dio e si spende un quarto di quelli dei grandi alberghi.
    Se ti interessa ti posso dare le indicazioni per trovarlo.

Comunque ti auguro buon divertimento in una delle città che amo di più e dove spero di tornare tra aprile e giugno.

Ciao

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Duffy ,
    oggi vado a mangiare alla vela all'ultimo piano e già godo all'idea .
    Comunque ti diro' che anche al mio non si sta male per nulla e la vista è pazzesca.
    E' tiepido nel senso che ieri sera quando sono atterrato c'erano "solo" 22 gradi.
    Comunque devo dire che sti qui quando si mettono le cose le fanno veramente alla stra grande .
    E la cosa piu' divertente è che se da un lato è vero che tutto è partito dal petrolio è altresi' vero che lo sviluppo sta avvenendo grazie alla finanza ( tax free zone ) e al turismo .
    Pensa che al Burji dove volevo andare a stare ( crepi l'avarazia si vive una volta sola ) è tutto pieno.
    Ciao
    Italex

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Italex, visto che sei in loco, mi potresti fare un favore?

Se hai tempo, ti informi per me su quali sono i tipi di mezzi disponibili per andare da Dubai al Bahrain?

Devo andare nel Bahrain, ma i voli costano tanto per le mie tasche e non sono quasi mai scontati; mentre per Dubai qualcosina c'è...

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Italex,

wow, ma CX usa ancora la vecchia business per Dubai? In effetti la poltrona fa schifo.

L'altro Sabato ho provato la poltrona di Magnifica e l'ho trovata moolto comoda. Penso che sia meglio addirittura della Business nuova di CX.

Praticamente è orizzontale. La proverò meglio in Agosto, se AZ non fallisce.

Beh, a Dubai, gli hotel sono decisamente belli. E' una vita che ci voglio andare, magari ci faccio un pensierino per capodanno prossimo.

Naturalmente vedrò di stare nella "vela" come dici tu, si vive una volta sola, no?

Ti auguro buon viaggio.

Daniele
    Daniele

Duffy
    Ospite

Predefinito

x Italex
    Quasi ti invidio che ti vai a godere il panorama da lassù!!
    Cerca di fare qualche foto lassù e postale sul Forum, se puoi.

Io ho dormito al Jumeirah Beach che è proprio di fronte al Burj e fa parte dello stesso complesso ma con un prezzo molto inferiore pur mantenendo gli alti standard qualitativi del Burj, ma secondo me il Meridien Mina Seyahi Beach Resort, che è una manciata di Km oltre il Burj, è semplicemente stucchevole in quanto ha un giardino tropicale verdissimo e pieno di alberi e fiori proprio sulla spiaggia, ha 3 piscine di cui una scavata nella roccia, ed una con una cascata verso il mare da un lato e con una grande vasca jacuzzi dall'altra cosicchè stando nel jacuzzi si gode di un panorama splendido intorno e si ha l'impressione visiva che la cascata della piscina cada direttamente in mare per effetto di un gioco di prospettive meraviglioso.
    Se hai tempo (e se è aperto in questo periodo) fatti un giro al "Wild Wadi", un parco acquatico in cui si capisce realmente il detto "i soldi mandano l'acqua in salita". E' situato proprio di fronte al Burj.
    Buon divertimento.

x Daniele
    Occhio che nel periodo Dicembre/Gennaio per loro è considerata alta stagione (e questo è normale), ma il periodo delle feste tra Natale e Capodanno loro lo chiamano Peak Season ed i prezzi sono superiori almeno del 50% ai già alti prezzi dell'alta stagione. Io ci volevo andare lo scorso Capodanno ma ho rinunciato in quanto per dormire in qualsiasi albergo sulla spiaggia a Jumeira (sicuramente la più bella) ci volevano dai 500 $ a notte in sù.
    Vedi un pò te...
    Uomo avvisato...

Ciao

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Duffy,

lo so che ti ammazzano a capodanno, ma dov'è che non lo fanno?

Però 4/5 notti alla vela, non me li faccio mancare anche perchè ammortizzo il tutto viaggiando a spese AZ. oops, ci va AZ a Dubai?

E il tempo a Dicembre com'è? Si fa il bagno?

Ciao.

Daniele
    Daniele

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ciao Duffy,

lo so che ti ammazzano a capodanno, ma dov'è che non lo fanno?

Però 4/5 notti alla vela, non me li faccio mancare anche perchè ammortizzo il tutto viaggiando a spese AZ. oops, ci va AZ a Dubai?

E il tempo a Dicembre com'è? Si fa il bagno?

Ciao.

Daniele
    Eh si, ma lì ti ammazzano col botto!!

Il bagno?
    Uhmmm...
    in quel periodo la temperatura media diurna dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 gradi, forse è un pò freddino per il bagno, comunque dovresti avere scarsissime possibilità di beccare pioggia (indovina perchè....)

Ciao

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Ragazzi ,
    sono appena tornato dalla Vela e non ci sono parole , è imbarazzante , è la cosa piu' strabiliante che abbia mai visto .
    Non voglio dirvi il parco macchine , solo rolls royce bianche .
    Dall'alto poi ho visto l'isola artificiale di The Palm e anche li' è difficile poter esprimere un giudizio se non INCREDIBILE.
    Sono stato anche al Wild Wadi che è mitico .
    Foto ne ho fatte un po' ma non so mai come postarle nel forum , se qualcuno me lo dice .....

Per I-BIMB , ho chiesto e mi hanno detto che il meglio è l'aereo senno' puoi affittarti una macchina e farti un viaggettino mica da poco .
    Credo che se prenoti online con emirates puoi trovare qualcosa di buono .

Per Daniele : vieni assolutamente in questo posto ma se posso consigliarti fallo ai primi di marzo perchè il clima è un po' migliore altrimenti è piuttosto freddino per fare il bagno.
    Oggi ho visto i crucchi che facevano il bagno ma non mi attirava molto .
    Siamo a 23° C.
    Per quanto riguarda il prezzo della vela , in virtu' di quello che offre , non è folle è intorno ai 600/800 US$ per notte .
    La camera è di 170 mq. su 2 livelli con maggiordomo a disposizione 24 ore su 24 .
    Il meglio da fare secondo me è :
    2 notti al Burji
    2 notti al royal mirage ( www.oneandonlyresorts.com)
    2 notti al Al Maha Desert Resort ( www.al-maha.com ) di proprietà della emirates .
    Per quanto riguarda CX la poltrona di Biz è scandalosa per uscire dal mio bel posticino finestrino ho divuto scavalcare un cinese obeso .
    Il Pitch è inesistente.
    Inoltre con un bel vento contrario empre superiore ai 200 kmh ci abbiamo messo una vita , piu' di 10 ore .
    Sono contento che tu abbia finalmente provato , anche se a terra , la nuova poltrona di Biz di AZ che personalmente trovo essere una delle meglio in assoluto dopo SQ fra quelle che ho provato

Domani notte voglio riuscire ad entrare nella lounge della emirates per cercare di avere un po' di brochure del nuovo A340-500 che ho visto su internet e che non fa che confermare il livello di servizio che qua stanno raggiungendo .

Sono assolutamente senza parole , estasiato ed ammirato da tanta capacità di fare bene lecose , anzi benissimo . Beato Petrolio .

Ciao
    Italex

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah Daniele , complimenti , ho visto le tue foto della Magnifica su Airliners.net .
    Finalmente delle foto del triplo 7
    Ciao
    Italex

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima