Forza Nuova
Segreteria Regionale Sicilia

Alla cortese attenzione:
Direttore Responsabile
Capo Redattore
Comunicato stampa 29/04

Catania, 1 Marzo 2004

Oggetto : On. Alessandra Mussolini in Sicilia : Un Successo Popolare !!!

Sabato 28 febbraio e domenica 29 febbraio 2004 l’On. Alessandra Mussolini , Roberto Fiore, Luca Romagnoli e Adriano Tilgher, Segretari Nazionali dei partiti che compongono la coalizione elettorale “ Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini “, sono stati in Sicilia per presentare il simbolo per le prossime elezioni europee del 12 e 13 giugno 2004. La coalizione elettorale è formata da: Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Fronte Sociale Nazionale e Libertà di Azione.
Le manifestazioni sono state caratterizzate da un successo strepitoso di pubblico a Palermo, Trapani, Messina e hanno raggiunto l’apice con l’affollata conferenza stampa , oltre 20 testate presenti ( Grazie !), e l’imponente manifestazione di Catania al Grand Hotel Excelsior dove oltre 700
( settecento) persone ( stime ufficiali forze dell’ordine), hanno affollato salone e corridoi limitrofi (per mancanza di spazio) di dove svolgeva il convegno.
Ha aperto e presieduto i lavori Giuseppe Bonanno Conti ( Segr. Reg. Forza Nuova) e sono intervenuti A. Tilgher ( Segr. Naz. Fronte Sociale Nazionale),
F. Condorelli ( Segr, Reg. Fiamma Tricolore), R. Fiore ( Segr. Naz. Forza Nuova) e Alessandra Mussolini ( Segr. Naz. Libertà di Azione).
Ci rammarichiamo che qualche inviata di una seria testata giornalistica Catanese, evidentemente partigiana, non obiettiva e rancorosa verso le Nostre Istanze Nazionali e Sociali, abbia voluto dare cattiva informazione scrivendo nel suo articolo che i presenti erano circa 200 ( duecento) volendo sminuire il successo di Popolo, che invece è stato riportato dalla totalità delle altre imparziali testate, in difetto ma quasi fedelmente ( 500-600 persone presenti). Chiediamo che il Responsabile di tale importante giornale faccia giustizia d’informazione rettificando le false notizie riportate e dando la giusta importanza di pubblico che il convegno ha avuto.

Distinti Saluti
Giuseppe Bonanno Conti
( Segretario Regionale Sicilia)

Forza Nuova – Segreteria Regionale Sicilia