Non sono in grado di dire se i vantaggi superino gli svantaggi. Voi che ne pensate?


Non sono in grado di dire se i vantaggi superino gli svantaggi. Voi che ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Dipende![]()


e' sicuramente meglio la vita di coppia!


Dipende da com'è la morosa (a parte il fisico...In origine postato da Oli
Non sono in grado di dire se i vantaggi superino gli svantaggi. Voi che ne pensate?)...se è una scassacazzi perenne è meglio stare da soli...ma se è una persona sana di mente, preferisco la "vita di coppia"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
In origine postato da Skarm
Dipende da com'è la morosa (a parte il fisico...)...se è una scassacazzi perenne è meglio stare da soli...ma se è una persona sana di mente, preferisco la "vita di coppia"...
SkarmPerò quanto son noiosi i sani di mente


Preferisco stare con il mio amore...soli si sta davvero male...![]()


la vita con morosa, però tra i contro ci sono i periodi NO, che vissuti in due sono molto più pesanti dei periodi NO di quando sono solo, a volte è bello non dover render conto che a se stessi.


________________________________In origine postato da Marzia
Preferisco stare con il mio amore...soli si sta davvero male...![]()
Condivido Marzia![]()


Ti vorrei vedere alle prese con il corrispondente maschile di una gelosa patologica ossessiva come la mia ex...non dubito che poi apprezzeresti di più un certo grado di "salubre" sanità mentale!In origine postato da Alessandra
Però quanto son noiosi i sani di mente
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Bè...fino ad un certo punto devo darti ragione...se si sta con una persona con cui si sta bene è notevolmente meglio che stare da soli...io di solito quando trovo una persona con cui sembrerebbeIn origine postato da Marzia
...soli si sta davvero male...![]()
che io possa stare bene sono davvero 'raggiante'...le persone che mi conoscono notano facilmente l'enorme differenza...ma non è accettabile stare assieme ad una persona intollerabile pur di stare "con qualcuno"...questo no.
Perciò ribadisco la mia scelta di piantare la mia ex e spero sinceramente di incontrare prima o poi qualcuna con cui valga la pena di mettersi assieme e starci!...sono davvero stufo di stare da solo...uff......anche se devo dire che il 'ravvivarsi' della mia passione politica mi fa sentire un filino meno male...però non sono di certo 'raggiante' come lo sono quando sono innamorato!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?