...per tornare alle abitudini di una volta?
solo che io sono una capra nella organizzazione, chi se la sente di prendere il posto di O'Rei e gestire l'evento?


...per tornare alle abitudini di una volta?
solo che io sono una capra nella organizzazione, chi se la sente di prendere il posto di O'Rei e gestire l'evento?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Telegatti
Miss e Mr Pol
Passaparola
e poi?...
Sarebbe bello farne qualcuno...3:




teniamo valide le proposte!![]()


mah alla fine secondo me
bisogna aspettare...
per tutte questi iniziative
che sono state fatte nel fiore degli anni di POL