Roma, 09:42
Istat: Italia cresce dello 0,3% nel 2003
La crescita del Pil italiano nel 2003 è stata dello 0,3%, con un rallentamento rispetto allo scorso anno quando il prodotto interno era cresciuto dello 0,4%. Lo rende noto l'Istat che ha così rivisto la stima preliminare dello 0,4%.
Insomma pollastri da quando siete al governo (2,5 anni) l'Italia e' cresciuta dello 0,6%... Non male per un miracolo economico...
Ah si, e' la crisi internazionale, e' per questo che siamo sempre ultimi/penultimi...
OECD
GROSS DOMESTIC PRODUCT, VOLUME
Percentage changes from previous period,
seasonally adjusted, at quarterly rates
1.7 Japon
1.2 Mexique
1 États-Unis
0.9 Royaume-Uni
0.4 France
0.3 Pays-Bas
0.2 Allemagne
0 Italie




Rispondi Citando

) e imporre tagli...
