User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    ..e ne ho postati solo alcuni. Interventi di Bossi e di altri leader della LN contro mondialismo,alta finanza e massoneria sono numerosissimi.
    Attendo risposte.
    temo che queste risposte non arriveranno.
    Perchè li abbiamo smascherati. Ovviamente, mi riferisco ai cattolici tradizionalisti antileghisti...

  2. #22
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Secondo i tuoi ragionamenti sulla bandiera, Totila, in USA o in UK i Cattolici, DA SEMPRE, come avrebbero dovuto comportarsi con lo 'Stato' giudaico-massonico dove vivevano e vivano?

    ...bruciare quelle bandiere? ma se quelle bandiere fossero delle bandiere di Stati, volesse Iddio, un domani Cattolici e confessionali?

    Certamente potrai dire che noi siamo in Italia, quindi che ci importa?...se si dice questo si ragiona in maniera partigiana ma non certo per la Causa di Cristo.

    La purezza esiste solo nella Dottrina Cristiana non nelle idee e nei ragionamenti umani.

    Ovviamente il Tricolore oggi rappresenta uno stato democratico-liberale quindi in balia (anzi governato) dalle oligarchie occulte o meno della J&M; ma come detto se rappresentasse uno Stato Confessionale? ci si deve rendere conto che è necessario delineare le istanze secessioniste della Lega Nord (che personalmente, per quello che può valere, ritengo anche comprensibili...) senza legarle oltre il necessario con il Tricolore e la Fede Cattolica che NON è presente nel movimento Leghista che infatti non chiede nessun Concordato...come detto in altri post, ha comunque il grande merito di dare spazio alla Causa di Cristo tramite il 'rapporto' con il'IMBC.

    Dal sito sedevacantista della Congregazione Maria Regina Immacolata:





    Daniele

    Sursum, non pretendo che un cattolico si rifiuti di ottemperare alle leggi di uno stato moderno di impronta democratica.. Ma mi farebbe piacere che non legittimasse o peggio, divinizzasse certi simboli giacobin-massonici.

  3. #23
    Sparuta minoranza
    Data Registrazione
    13 Nov 2003
    Località
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che non sono catto-integrista (anzi se fossi vissuto nel IV secolo d.c. probabilmente sarei stato tra quelli che li perseguitavano i cristiani), ho solo notato come il tradizionalismo di Bossi sia solo una posizione di facciata, uno specchietto per le allodole; ed infatti eccolo a gridare contro i “vescovoni” rei di non appoggiare le sue scelte politiche (ma non doveva essere l’autorità spirituale superiore gerarchicamente a quella temporale?)…
    La stessa genesi del movimento leghista parte da considerazioni di carattere economicista e tecnocratico (e dunque perfettamente integrate in quel sistema di valori figlio del 1789 che a parole si vuole sovvertire); spesso si usano movimenti (a volte inconsapevolmente agli stessi aderenti) per “incanalare” il malcontento verso sbocchi più graditi al sistema.

  4. #24
    Ancilla Domini!
    Data Registrazione
    07 Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    288
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cattolica romana (terrona) che non può essere leghista (o dovrei essere per la Lega d'Azione meridionale?!?!?!).

    vero è che Bossi abbia il merito di sparare a zero su massoneria, mondialismo ecc...

    ma la Chiesa non si può trattare come un semplice partito solo perchè il Papa attualmente occupante il trono del Vicario di Cristo non vuole fare il Papa!

    è giusto quel che dice Bossi, ma se consideriamo il fatto che S. Caterina da Siena (bastava starle accanto per convertirsi integralmente) ed altri santi, sono riusciti a far allontanare vescovi ed affini dalle loro ricchezze, solo dopo lunghi discorsi e personali tentativi...

    per quanto mi riguarda Bossi è nella stessa cerchia di parlamentari, fin troppo stipendiati, servi di una struttura massonica ed integralmente filo-sionista se non proprio sionista.

    cosa vogliamo accusare anche il cristianesimo di mondialismo???
    io opterei per una volontaria subordinazione alla religione cattolica, nel pieno rispetto della sua Istituzione, la Chiesa, che va salvata con il cuore interamente devoto a Cristo suo Re, senza mai nuocere ad essa, come invece incuranti fanno giudei e massoni.


    un saluto

    asceta

  5. #25
    Ancilla Domini!
    Data Registrazione
    07 Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    288
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto riguarda le bandiere correntemente in uso negli stati, vanno solo bruciate e/o tenute lontano dalle Chiese, ma oggi pur di desacralizzare si fa questo ed altro...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tradizionalista, per sua natura, non può amare lo Stato quale si è venuto formando sulla scia giacobina. Il problema è fondamentalmente questo, e quindi è contraddittorio essere controrivoluzionari e allo stesso tempo nazionalisti nel senso moderno del termine, perchè delle due l'una: o si riconoscono politicamente la piena autonomia dei corpi sociali e intermedi, (che oggi consistono in città, comunità, regioni) il ruolo delle istituzioni religiose tradizionali, l'esercizio del potere come "imperium" e non come monopolio burocratico, i legami politici come legami di fedeltà nel rispetto delle reciproche prerogative e non come appartenenza individuale a un'unica dimensione impersonale, oppure si crede nell' egalitè (e quindi nell' astratta uniformità di persone e territori a prescindere da ruoli, capacità e appartenenze), nella libertè (e quindi nella formalità della volontà generale che è poi sempre, meno che nella democrazia classica, volontà di elites che non riconoscono alcuna autorità superiore alla loro, cioè alla ragion di stato, e che rifiutano per principio ogni "legittima ingerenza") e nella fraternitè (con pregiudizio di tutte le altre metafore "parentali" che più equamente descrivono la casistica dei rapporti politici e sociali presenti all'interno di uno spazio sovrano). Dallo stato giacobino, costruito sulla titolarità di astratti diritti individuali che negano la centralità dei legami sociali reali, che divinizza se stesso, che misconosce la concretezza e l'eterogeneità dei soggetti politici e sociali in gioco, la superiorità della sfera spirituale su quella politica quale è presente in ogni civiltà tradizionale, che in ordine al desiderio di potenza mistifica la "domanda" etnica quando non pratica veri e propri etnocidi, che domina capillarmente la vita degli uomini rendendola grigia, retorica, impersonale e inappagante, che riduce la nazione a una moloch di burocrati, prefetti, luogotenenti e circolari ministeriali, non ci si può aspettare alcunchè di buono.

  7. #27
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Detto questo, riporto per l'ennesima volta un concetto chiaro e semplice: vorrei sapere dai cattolici tradizionalisti antileghisti il nome di un poltico che abbia osato parlare contro: il MONDIALISMO, L'ALTA FINANZA, LA MASSONERIA, IL VATICANO II.-

    Come già sai visto che ne abbiamo parlato su questo forum: Roberto Fiore il segretario Nazionale di Forza Nuova.

    Anche alla apertura della sede di FN a Firenze, Fiore ha esplicitamente parlato di massoneria e oligarchie. Sul Concilio Vaticano II, egli ascolta la S.Messa di S.PioV, giustamente non entra...dove NON può entrare un fedele cioè nella dottrina della Chiesa...infatti ad esempio i sedevacantisti (penso che Fiore non lo sia...) non dicono che Giovanni PaoloII sbaglia o egli è un eretico, ma bensì dicono che egli non è il Papa perché ascoltando lui si perde la Fede, quindi per conservare la Fede è necessario non riconoscerlo come Pontefice. Solo questo può fare il fedele ed il sacerdote, conservare la Fede. SOLO un Vescovo territoriale ('conciliare') può dire che Giovanni PaoloII SBAGLIA ed è eretico se non si ravvede.

    Se il limite del fedele è questo come si può pensare che un politico dica che il CVII non è valido e Giovanni PaoloII non è Papa?...si può, anzi si DEVE come detto conservare la Fede ed aspettare questo nobile Vescovo che intimi Giovanni PaoloII a tornare (se mai l'ha professata...) alla Fede tutta senza mefitiche eresie di sorta nate dalla gnosi giudaico-massonica. Se GPII non torna a professare la Santa Fede tale Vescovo lo dichiara di fatto eretico e fuori dalla Chiesa...quindi nuovo conclave (imperfetto ?) e nuovo Papa (Vero).

    Roberto Fiore come fedele Cattolico da un ottimo esempio, di più non si può fare, almeno di non essere 'protestanti' per così dire...o gallicani e liberali come la Fraternità Sacerdotale San PioX.

    Daniele

  8. #28
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    - Detto questo, riporto per l'ennesima volta un concetto chiaro e semplice: vorrei sapere dai cattolici tradizionalisti antileghisti il nome di un poltico che abbia osato parlare contro: il MONDIALISMO, L'ALTA FINANZA, LA MASSONERIA, IL VATICANO II.-

    Come già sai visto che ne abbiamo parlato su questo forum: Roberto Fiore il segretario Nazionale di Forza Nuova.

    Anche alla apertura della sede di FN a Firenze, Fiore ha esplicitamente parlato di massoneria e oligarchie. Sul Concilio Vaticano II, egli ascolta la S.Messa di S.PioV, giustamente non entra...dove NON può entrare un fedele cioè nella dottrina della Chiesa...infatti ad esempio i sedevacantisti (penso che Fiore non lo sia...) non dicono che Giovanni PaoloII sbaglia o egli è un eretico, ma bensì dicono che egli non è il Papa perché ascoltando lui si perde la Fede, quindi per conservare la Fede è necessario non riconoscerlo come Pontefice. Solo questo può fare il fedele ed il sacerdote, conservare la Fede. SOLO un Vescovo territoriale ('conciliare') può dire che Giovanni PaoloII SBAGLIA ed è eretico se non si ravvede.

    Se il limite del fedele è questo come si può pensare che un politico dica che il CVII non è valido e Giovanni PaoloII non è Papa?...si può, anzi si DEVE come detto conservare la Fede ed aspettare questo nobile Vescovo che intimi Giovanni PaoloII a tornare (se mai l'ha professata...) alla Fede tutta senza mefitiche eresie di sorta nate dalla gnosi giudaico-massonica. Se GPII non torna a professare la Santa Fede tale Vescovo lo dichiara di fatto eretico e fuori dalla Chiesa...quindi nuovo conclave (imperfetto ?) e nuovo Papa (Vero).

    Roberto Fiore come fedele Cattolico da un ottimo esempio, di più non si può fare, almeno di non essere 'protestanti' per così dire...o gallicani e liberali come la Fraternità Sacerdotale San PioX.

    Daniele
    Sursum, intanto Fiore rappresenta lo 0,0 etc %.
    Poi io devo ancora sapere se quelle voci che girano sul suoi conto siano vere o no. Conoscendo le storie equivoche e oscure dei vari lider e liderini dell'estrema dx, ci andrei con i piedi di piombo...
    Vedi, negli anni '70 giravano nei movimenti extraparlamentari di estrema dx un sacco di ducetti duri e puri. Poi si è scoperto che
    uno lavorava per il SID, un'altro per lo SDECE, un terzo per la CIA, un quarto per l'Ufficio Affari Riservati della Polizia etc etc.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E tutti facevano capo al Mossad....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #30
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    E tutti facevano capo al Mossad....
    Appunto!
    Alla larga dai neo-fascisti.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indicazione Di Siti Controrivoluzionari Cattolici
    Di luigi maria op (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 20:46
  2. 80 - Per Gli Amici Cattolici Tradizionalisti
    Di torquemada nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 16:57
  3. tradizionalisti & tradizionalisti cattolici: che ne pensate?
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 13:11
  4. Chi sono i tradizionalisti cattolici......
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 12:29
  5. che ne pensano i tradizionalisti cattolici di ..
    Di Shambler nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 16:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito