Visualizzazione Stampabile
-
Io domani e dopo sono di rip......rientro Ve con un pom. 14-22 non so Ludwig ke fa.......
Visto i tempi che corrono lascerei stare la birra "tedesca" in piazzale.....se noi poi a Malpensa dopo ladri dreogati e assenteisti passiamo anche per ciucatoni:D :D :D Skrezo!!!!!
-
La Sirio è solo l'esercente degli aeroplani... in realtà la proprietà è un'altra...
Oviamente non la posso scrivere, l'unico indizio che posso dare è che nelle sigle di entrambi ci sono le iniziali del proprietario... ;-)
Ciao
Andrea
-
@ Renato:
Io domani ho un 18-22, cmq per la birra tedesca si può organizzare, magari non in piazzale :D :D
Cmq purtroppo non sono un dipendente LH, ne faccio solo le veci :( :(
lavoro per la GlobeGround Italia S.r.l., già Lufthansa Airport Services Italia (L.A.S.I.) S.r.l.... peccato che la cara Lufti un paio d'anni fa ci abbia venduti ad una holding francese :mad: :mad:
Quindi ora siamo "solo" un handling agent per LH, OS, BA, RG, QR, TP, EN e altri vettori meno conosciuti.
Sorry se mi sono dilungato :ronf sulla mia azienda era giusto per farmi conoscere meglio...
Tschuess an alle,
Ludwig_J
-
EH DAI! NN CAPISCO PERCHE' SI DEBBA CREARE MISTERO SULLA PROPRIETA' DI UN AEROPLANO O DI UN'AZIENDA PROPRIETARIA DI UNA AEROPLANO.
DDVF=????????? Nn c arrivo! :confused: :confused: :fru
DI KI E'!!!!?????????
-
L'aereo è operato della Sirio.... purtroppo io non posso dire di chi è perchè, essendo un mio cliente il proprietario (e un mio caro amico il comandante) per disposizioni di compagnia sono tenuto alla riservatezza...
Pensa che per mettere la foto su A.net, ho cmq dovuto chiedere prima al comandante e lui mi ha chiesto espessamente di non mettere la proprietà... (e ha tutti i diritti di farlo.. ;-) )
Ciao
Andrea
-
Ok, capisco e rispetto le tue scelte.
Ad ogni modo io farò di tutto per capire d ki é...sono troppo curioso.
Scoverò Mr. DD !!!!! :D
(Almeno il settore di lavoro di Mr DD puoi dirmelo?);)
-
Citazione:
In Origine postato da india9001
Scoverò Mr. DD !!!!! :D
DD ?
Domenico Dolce ?
:D :D :D
-
Posso solo dirvi di concentrarvi sulle lettere uguali in entrambe le marche... sia del Falcon che dell'elicottero... ;.)
Ciao
Andrea
-
Citazione:
In Origine postato da etops
....concentrarvi sulle lettere uguali in entrambe le marche....
Ciao
Andrea
Mi sa che mi servono un paio di "occhiali" per vederle bene. :D :D
Ciao
:-0p
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Mi sa che mi servono un paio di "occhiali" per vederle bene. :D :D
Ciao
:cool: :lol :lol :lol
Grande !!!
Bellissima la livrea argentea, sia sull'elicottero che sul Falcon !!!